logo

X Factor 6, ospiti della quinta puntata: Alanis Morissette e Malika Ayane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-13

Il talent show musicale di Sky Uno HD, X Factor, giunto alla sua sesta edizione, quest’anno ci sta appassionando non poco, non solo grazie alla bravura dei talenti selezionati dai quattro giudici e che vediamo esibirsi ogni settimana, ma anche grazie ai super ospiti musicali che ogni giovedì, in prima serata, appassionano i telespettatori. Nomi …

article-post

Il talent show musicale di Sky Uno HD, X Factor, giunto alla sua sesta edizione, quest’anno ci sta appassionando non poco, non solo grazie alla bravura dei talenti selezionati dai quattro giudici e che vediamo esibirsi ogni settimana, ma anche grazie ai super ospiti musicali che ogni giovedì, in prima serata, appassionano i telespettatori. Nomi della musica nostrana, ma soprattutto internazionale, ed anche questa settimana, sul palco di X Factor troveremo due volti celebri della canzone.

Dopo Robbie Williams, Scissor Sisters e One Direction tra gli artisti internazionali già ospiti della trasmissione condotta da Alessandro Cattelan, giovedì troveremo Alanis Morissette, che dopo 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, 7 Grammy Awards e 14 nomination è tornata alla ribalta con il suo ultimo lavoro Havoc and bright lights, il cui primo estratto Guardian è uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Oltre alla star canadese, ospite musicale del nuovo Live Show sarà la nostrana Malika Ayane che presenterà al pubblico di X Factor un suo successo estratto dal suo nuovo disco di inediti Ricreazione, il suo primo album da produttrice artistica che vanta collaborazioni del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico e molti altri.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata del talent di Sky Uno HD, è in programma per giovedì a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche