X Factor 5: Matteo Maffucci verso la conduzione del talent?

27/05/2011 di Valentina Gambino

Fino a un po’ di tempo fa il dubbio era: X Factor 5 si farà oppure no? Risolto questo enigma e scoperto che, il talent di Mamma Rai è sbarcato ufficialmente su SkyUno, un altro dubbio ci assale. Chi lo condurrà?

Vanity Fair, ha intervistato intanto Matteo Maffucci, la parte “rap” degli Zero Assoluto in quanto, a partire dalle 10 del 30 maggio sul sito del settimanale potremmo vedere un inedito concerto tutto in chiave acustica, registrato per l’appunto dagli Zero Assoluto.

Ovviamente, essendo un settimanale, l’intervista è stata d’obbligo e Maffucci ha svelato che il vicepresidente di Sky Italia, Andrea Scrosati l’ha contattato per la potenziale conduzione di X Factor 5.

Matteo, tra le pagine del giornale ha inoltre dichiarato:

Sono lusingato. L’idea di fare televisione mi stuzzica molto, ma non ho ancora deciso se accettare o meno. Per ora c’è il nuovo disco.

Ed infatti, forse “cedendo” alle lusinghe, ha già registrato una puntata zero assolutamente positiva.
Oltre al suo nome però, gira anche quello di Nicola Savino.

E per quanto riguarda i giudici? Morgan sembra essere il più sicuro, ma a lui potrebbero aggiungersi anche Raffaella Carrà e Antonello Venditti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI