X Factor 5, i nomi dei concorrenti anticipati nella compilation – SPOILER

Categorie: X Factor



Nel corso della prossima puntata del talent show musicale di Sky, X Factor 5, in onda giovedì 10 novembre, potremo finalmente conoscere chi saranno i 12 concorrenti ufficiali che saliranno sul palcoscenico della trasmissione.

A chi non vorrà perdersi il nuovo appuntamento con gli Home Visit, nel corso dei quali i 24 concorrenti giunti fino a questo momento si dimezzeranno, per scelta degli stessi quattro giudici, andando così a formare le rispettive categorie in vista della puntata in diretta del 17 novembre, consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo, poiché a seguire vi anticiperemo i 12 nomi scelti dalla giuria.



Come facciamo a darvi questa anticipazione? La risposta sta nel fatto che su alcuni siti specializzati di musica si ha la possibilità di prenotare già da ora la prima compilation di X Factor 5, in vendita solo dal prossimo 29 novembre e che vede riunito il cast con relativa tracklist.

Della copertina incriminata, ovviamente al momento non ne esiste più traccia, ma ormai il danno è stato fatto, ed eccovi quindi servita la lista dei concorrenti che vedremo il prossimo 17 novembre sul palco della trasmissione Sky con relativa canzone contenuta nella compilation.



Under 25 uomini, i concorrenti scelti da Morgan:

Eliminati Steven Patrick Piu, Jeremy Fiumefreddo e anche per questa edizione Daniel Adomako.

 

Under 25 donne, le concorrenti scelte da Simona Ventura:

Eliminate Nadia Burzotta, Paola Marotta e Alessia de Vito.

 

Over 25, i concorrenti scelti da Arisa:

Eliminati Michele Leonardo Cavada, Paolo Bernardini e Tania Furia.

 

Gruppi Vocali, i concorrenti scelti da Elio:

Eliminati invece i 2080, Mescla e i Malviventi.