logo

X Factor 4: si pensa ad un “test” del sabato sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-26

X Factor trasferito al sabato sera? Pochi giorni fa, è partita la “guerra” tra blog, dopo che gli amici di TVBlog (massimo rispetto!) ne avevano riportato la notizia. Si era inizialmente parlato di uno spostamento totale del talent di RaiDue al sabato sera, che avrebbe così messo X Factor contro un pilastro saldo del prime …

article-post

X Factor trasferito al sabato sera? Pochi giorni fa, è partita la “guerra” tra blog, dopo che gli amici di TVBlog (massimo rispetto!) ne avevano riportato la notizia.

Si era inizialmente parlato di uno spostamento totale del talent di RaiDue al sabato sera, che avrebbe così messo X Factor contro un pilastro saldo del prime time del sabato di Canale 5: C’è posta per te, capitanato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi.

Successivamente, Massimo Liofredi, direttore di RaiDue ha poi confermato sullo stesso blog la notizia dell’approdo al sabato sera, del programma musicale, annunciando:

Ieri (22 ottobre, ndr) c’è stata una riunione al settimo piano di viale Mazzini, riunione molto riservata, dove è uscita fuori questa possibilità di testare per una settimana e sottolineo una settimana “X Factor” al sabato sera.

Non un vero e proprio spostamento definitivo, dunque, poichè, come confermato dallo stesso Liofredi dovrebbe trattarsi solo di un test, per “testare” non si sa bene cosa però.

Chi avrà la meglio? Io azzarderei già un’ipotesi, ma è ancora presto, specie per chi crede nei miracoli.

Potrebbe interessarti anche