logo

X Factor 4, Loredana Bertè contro i giudici: Anna Tatangelo una raccomandata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-20

“Non sono una signora, una con tutte stelle nella vita, non sono una signora, ma una per cui la guerra non e’ mai finita…” cantava Loredana Bertè, la vera pioniera del rock in Italia. Rabbia, sofferenza, sensibilità, estro, creatività, e schiettezza sono le doti che contraddistinguono da sempre Loredana, che oggi, tra l’altro, compie pure …

article-post

“Non sono una signora, una con tutte stelle nella vita, non sono una signora, ma una per cui la guerra non e’ mai finita…” cantava Loredana Bertè, la vera pioniera del rock in Italia. Rabbia, sofferenza, sensibilità, estro, creatività, e schiettezza sono le doti che contraddistinguono da sempre Loredana, che oggi, tra l’altro, compie pure 60 anni. Auguri quindi, ma non solo.

La Bertè non ci sta, lei “amici non ne ha” ed evidentemente non ne vuole nemmeno avere, ecco perché, parlando di X Factor 4 ha dichiarato a La Stampa le seguenti parole:

Sono tutti stonati e squadrati, pensano solo ai vestiti e a fare i film. C’erano due brave (Alessandra Falcionieri e Sofia Buconi ndr) e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti.

Salvata solo Mara Maionchi a quanto pare, aspettiamo qualche replica di sorta da parte degli altri tre giudici? Non credo. Purtroppo le dichiarazioni di Loredana spesso, risultano ai più frutto di eterna ribellione, quando in realtà “la guerra non è mai finita”.

Ancora tanti Auguri Loredana!

Potrebbe interessarti anche