X Factor 4: in attesa del quarto giudice, Mara Maionchi confermata, Anna Tatangelo ed Elio ad un passo dalla firma

Categorie: X Factor



Da settimane, ormai, ci si concentra su uno degli show più attesi della prossima stagione televisiva. Stiamo parlando del talent di RaiDue, X Factor 4 e dei giudici che siederanno dietro l’ambito banco. Come per ogni programma che si rispetti, anche in questo caso, sul web è ormai partito il toto-giurati, in vista degli attesi quattro nomi dei personaggi che saranno chiamati a valutare le esibizioni dei futuri talenti che si cimenteranno sul palcoscenico di RaiDue.

Dopo la certezza della non-presenza di Morgan (con tutte le sue accuse al seguito), anche per Claudia Mori e Simona Ventura si allontana sempre più la possibilità di rivederle ad X Factor, mentre sembra certo il nome di Mara Maionchi. Anna Tatangelo e Stefano Belisari (leader del gruppo Elio e le storie tese), invece, sarebbero ad un passo dalla firma del contratto.



Il dubbio, a questo punto, ricadrebbe unicamente sul quarto giudice, che non sarà Roberto Vecchioni, come invece si vociferava nelle scorse settimane.

Intanto, Piero Pelù pare abbia rinunciato all’incarico in seguito agli impegni che lo vedrebbero coinvolto nel tour con i Litfiba, mentre restano ancora tra i nomi dei potenziali candidati quelli di Ambra Angiolini e del compagno Francesco Renga, Syria, Victoria Cabello ed Enrico Ruggeri. Sarà proprio uno di loro ad occupare la posizione di quarto giudice?



Francesco Facchinetti, confermato alla conduzione anche per quest’anno, rassicura dalla sua pagina personale di facebook che bisognerà attendere ancora pochi giorni…