logo

X Factor 4: il Nevruz furioso scatena la prima lite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-16

Che Nevruz sia già diventato un personaggio è un dato di fatto. Ieri sera, durante il day time di Extra Factor con ospite l’ultima eliminata Sofia Buconi, Francesco Facchinetti ha mandato in onda un video riguardante tutto quello che è accaduto dopo che la ragazza eliminata ha abbandonato il loft. Dorina è distrutta e Nevruz, …

article-post

Che Nevruz sia già diventato un personaggio è un dato di fatto. Ieri sera, durante il day time di Extra Factor con ospite l’ultima eliminata Sofia Buconi, Francesco Facchinetti ha mandato in onda un video riguardante tutto quello che è accaduto dopo che la ragazza eliminata ha abbandonato il loft.

Dorina è distrutta e Nevruz, giustamente afferma:

Non bisogna essere ipocriti, gli amici nostri ce li abbiamo fuori!

Grande verità. Ma Dorina a quanto pare non è d’accordo, e insieme a lei anche tanti altri. Lite fu. Tutti contro il genio incompreso, che dalla sua, crede di non aver detto proprio nulla di male (ed ha ragione a pensarlo!).

Dorina dal canto suo afferma che l’affinità tra lei e Sofia è evidente e se il cantante non l’ha sentita sono solo problemi suoi, ed aggiunge:

L’amicizia nasce come l’amore puoi avere il colpo di fulmine.

Nel frattempo, forse per la tensione, forse no, uno dei Borghi Bros gli ride in faccia. Dopo essersene accorto, Nevruz afferma:

Te che c***o ridi che sei uno sfigato!

e poi lo apostrofa semplicemente come sbruffone. Ovviamente si scagliano tutti contro, definendolo perfino un attore. Troppo semplice prendersela con il più forte del momento, davvero troppo, troppo facile. Del resto, sono passate soltanto due settimane, non è poi così “malsano” pensare che in realtà, in così poco tempo la vera amicizia potrebbe anche non nascere.

Cosa possiamo aggiungere? Viva Nevruz. Esattamente come compariva nel cartello alzato in trasmissione da Benedetta Mazzini.

Potrebbe interessarti anche