X Factor 4: ieri, i primi provini con la presenza dei giudici, “Sono una vera bomba!”

01/07/2010 di Emanuela Longo

La pagina fan, su Facebook, di Francesco Facchinetti, conduttore della prossima edizione di X Factor, è ormai diventare la fonte ufficiale di notizie legate proprio al talent show di RaiDue. Pronto a smentire immediatamente i falsi rumors e ad aggiornare l’andamento del pre-talent, l’ex Dj Francesco riesce così a tenerci costantemente aggiornati sui dietro le quinte della quarta edizione di X Factor che, come sappiamo, vedrà sedere quest’anno, dietro il banco dei giurati, ben quattro giudici.
I nomi di coloro designati ad accompagnare i vari talenti nel loro percorso musicale e televisivo, giudicandoli poi nel corso della diretta serale, sono stati ormai confermati e qui li ricordiamo: Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e Stefano Belisari, leader del gruppo musicale Elio e le Storie Tese.

Dalla pagina facebook del conduttore, ieri si apprendeva l’inizio ufficiale dei provini, con la presenza dei quattro nomi dei giurati, e lo stesso Facchinetti anticipava l’uscita, la prossima settimana, del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, con un articolo dedicato proprio al primo servizio fotografico che ritrarrà i nuovi giudici:

Oggi primi provini con i Giudici. Ci vediamo in edicola Martedì con Sorrisi.


A raccontarci come è andata la prima prova, è giunto stamattina un nuovo stato del conduttore, decisamente entusiasta:

Prima prova riuscita alla grande.
Questi 4 giudici sono una vera bomba.
L’alchimia che si è creata ieri ha stupito un po’ tutti.

Non ci resta che attendere, a questo punto, l’avvio ufficiale del programma!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI