X Factor 4: i concorrenti sarebbero già stati scelti? E’ giallo

30/07/2010 di Emanuela Longo

“Abbiamo i 12 talenti di XF 4. Molto buoni”: recita così il titolo di un post del 28 luglio scorso, pubblicato sul blog di uno degli autori del talent show di RaiDue, Peppi Nocera, riferendosi proprio ai concorrenti della prossima edizione di X Factor 4, in partenza da settembre.
E’ bastato questo titolo per far subito discutere sul perchè, prima ancora della diretta del prossimo 6 settembre, quando i concorrenti attualmente in 24, saranno dimezzati arrivando così a 12 e rappresentando il numero di coloro che verranno ufficialmente ammessi al programma, Nocera avesse scritto quelle parole, seguite da una foto di Elio.

Ed ecco che il dubbio si insinua: i concorrenti sono già stati scelti? Ancora una volta, tutto è stato studiato a tavolino? Come mai l’autore storico del programma ha pubblicato queste parole sul suo blog, prima del tempo? Questi e molti altri quesiti stanno riempiendo, nelle ultime ore, la rete.
Nuovo giallo in casa Rai? Attendiamo conferme o smentire…

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI