logo

X Factor 4: fuori Morgan dentro Elio. Rumors sul quarto giudice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-11

Dopo i tanti rumors circa le sorti di Marco Castoldi in arte Morgan, nella prossima edizione del talent show di RaiDue, X Factor 4, arriva la prima certezza: fuori Morgan dentro Elio. Sarà proprio il leader di Elio e le Storie Tese, a sostituire l’ex pilastro dei giurati, Morgan, al centro della burrasca mediatica ormai …

article-post

Dopo i tanti rumors circa le sorti di Marco Castoldi in arte Morgan, nella prossima edizione del talent show di RaiDue, X Factor 4, arriva la prima certezza: fuori Morgan dentro Elio.

Sarà proprio il leader di Elio e le Storie Tese, a sostituire l’ex pilastro dei giurati, Morgan, al centro della burrasca mediatica ormai da mesi. Lo stesso Morgan, proprio di recente aveva rilasciato nuove dichiarazioni in cui sosteneva di non voler prender parte, nuovamente, del talent show:

Non voglio fare X Factor, mi sono stancato.

Semplice tentativo di mettere le mani avanti in vista della sua imminente sostituzione ormai nell’aria, o dichiarazioni realmente sentite? Fatto sta che Morgan ha ammesso di non divertirsi più all’interno della trasmissione che ormai gli dava poco o per niente spazio su aspetti di cui lui si definisce competente.

Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere,

aveva dichiarato nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio2.

Ed ecco, allora, che arriva Elio, pronto a divertirsi e a divertire, al fianco delle riconfermata Mara Maionchi. Sembra sempre più certa anche la riconferma di Claudia Mori, mentre, sul nome del quarto giudice, già ampiamente annunciato, per ora circolano quelli di Omar Pedrini, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri.

Potrebbe interessarti anche