logo

X Factor 4: Enrico Ruggeri quarto giudice del talent di RaiDue

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-06-28

In questa calda estate dove impazzano le repliche possiamo almeno “rinfrescarci” con le novità che vedremo in tv in autunno. Ultima in ordine di tempo è il nome del quarto giudice di X Factor. Dopo un tam tam mediatico in cui sono venuti fuori tanti nomi famosi (uno tra questi Claudia Mori), ecco finalmente chi …

article-post

In questa calda estate dove impazzano le repliche possiamo almeno “rinfrescarci” con le novità che vedremo in tv in autunno.
Ultima in ordine di tempo è il nome del quarto giudice di X Factor.

Dopo un tam tam mediatico in cui sono venuti fuori tanti nomi famosi (uno tra questi Claudia Mori), ecco finalmente chi si siederà sull’ultima postazione: Enrico Ruggeri.
La prossima edizione della trasmissione televisiva vedrà quindi per la prima volta quattro giudici: Mara Maionchi, ormai di casa nel programma, Elio di Elio e le Storie Tese, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Non sono ancora arrivate smentite da Francesco Facchinetti, diventato un po’ il capo ufficio stampa di X Factor sulle pagine di Facebook.
“Il figlio dei Pooh” ha cercato di placare la curiosità dei fans dando come dead-line per la presentazione dei nuovi giudici la seconda settimana di luglio: dovremo pazientare ancora una decina di giorni per avere il comunicato ufficiale.

Potrebbe interessarti anche