X Factor 4: e se arrivasse Katy Perry?

30/08/2010 di Emanuela Longo

Katy Perry

Mentre Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono diventati a pieno titolo la coppia più chiacchierata del gossip di fine estate, “rubando” così lo scettro ad un’altra chiacchieratissima coppia, quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis, cresce sempre di più l’attesa intorno alla prima puntata del talent di RaiDue, X Factor 4, in programma per il prossimo 7 settembre, anticipata però da due date in seconda serata, l’1 ed il 3 settembre e da quella di lunedì 6 in prima serata, con la messa in onda dei Casting, i BootCamp e gli HomeVisit.

Sul web, intanto, si discute circa i superospiti che animeranno le varie puntate. Come vi avevamo già accennato anche noi, si era già parlato di tre grandi nomi del panorama musicale internazionale, ovvero Marco Mengoni, Rihanna ed addirittura Eminem, eppure, sempre sul web diversi blogger hanno cercato di tirare le somme dai pochi indizi dati sulla sua pagina Facebook dal “Facchinetti Innamorato”, che in data 23 agosto aveva scritto:

La prima ospite che avremo martedì 7 Settembre sarà una ragazza: bella, alta, americana, fuori di testa e che ha appena cantato con un mio mito.

Ovviamente, i suoi fan si sono subito dilettati nel proporre dei nomi, da Lady Gaga a Shakira, fino appunto alle due gettonatissime Rihanna e Katy Perry; peccato però che quest’ultima non brilli proprio in quanto ad altezza…

Per quanto riguarda invece le ultime dal fronte “giudici”, anche Platinette ha espresso il suo parere circa la scelta di Anna Tatangelo alias Lady Tata, affermando:

Non avendo precedenti, si va a intuito: la ragazza è giovane (anche se non sempre lo sembra…) ha carattere. Speriamo che, oltre alla presenza, ci sia altro.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI