X Factor 4: Cristiano Malgioglio approda in qualità di opinionista

29/07/2010 di Valentina Gambino

Cristiano Malgioglio sarà uno degli opinionisti della prossima ed imminente nuova edizione del talent show di RaiDue, X Factor 4, che prenderà il via il prossimo 9 settembre.
Dopo i vari rumors che hanno anticipato l’ufficializzazione dei quattro giudici, già da qualche settimana duramente all’opera alla ricerca degli aspiranti talenti che saliranno sul palco di X Factor pronti ad esibirsi con le loro performance canore, è il turno degli opinionisti.

E’ toccato proprio al ciuffo ossigenato più celebre d’Italia il ruolo di opinionista, nonostante probabilmente ambisse a qualcosa di più sostanzioso come per esempio un posto dietro il bancone dei giurati.
Chissà se, a questo punto, non avrà peli sulla lingua nel riconfermare ciò che aveva dichiarato in merito alla scelta dei giudici, ed in particolare su Lady Tata, affermando:

Su 4 salvo solo Mara Maionchi. La Tantagelo è bella ma troppo giovane. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look ma non di musica,

o se, al contrario, avrà modo di ricredersi proprio su colei che, a quanto pare, sarà la vera rivelazione dell’edizione.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI