logo

X Factor 4: Anna Tatangelo nuovo giudice? Facchinetti: “Pochi giorni e avremo i giudici”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-03

Continuano a circolare, sul web, numerose indiscrezioni sul conto dei futuri giudici del talent show di RaiDue, X Factor, giunto alla sua quarta edizione. Dopo l’ultima notizia che vedeva in forse anche la partecipazione di Stefano Belisari, leader del gruppo musicale Elio e le storie tese, la cui presenza dietro il banco dei giurati era …

article-post

Continuano a circolare, sul web, numerose indiscrezioni sul conto dei futuri giudici del talent show di RaiDue, X Factor, giunto alla sua quarta edizione.
Dopo l’ultima notizia che vedeva in forse anche la partecipazione di Stefano Belisari, leader del gruppo musicale Elio e le storie tese, la cui presenza dietro il banco dei giurati era stata ormai data per certa, l’unica certezza era rimasta la conduzione, affidata anche per quest’anno al bravo Francesco Facchinetti.

Ora, però, pare che oltre a Marco Castoldi, in arte Morgan, verrà a mancare anche un altro punto fermo del talent, Luca Tommasini, direttore artistico ed autore delle coreografie. A questo punto, ecco che ritornano a candidarsi Morgan o Simona Ventura, pronti a sostituirlo. L’ipotesi emerge tenendo conto che Morgan aveva già espresso il suo desiderio di investire un diverso ruolo nel corso del passato anno, mentre il nome della Ventura, nonostante appaia improbabile, continua a rimbalzare all’interno del talent.

Relativamente ai giudici, che quest’anno dovrebbero essere quattro e non più tre come nelle passate edizioni, dopo l’esclusione di Roberto Vecchioni e Miguel Bosè, secondo gli ultimi rumors, sembra che la produzione abbia contattato Anna Tatangelo e c’è addirittura chi parla della presenza al suo fianco, del compagno D’Alessio.

Intanto, qualche minuto fa, Francesco Facchinetti, attraverso la sua pagina facebook, ha dato un ulteriore aggiornamento:

Ragazzi ci siamo. Pochi giorni e avremo i giudici.

Non ci resta che attendere!

Potrebbe interessarti anche