logo

X Factor 2020 spunta un nuovo giudice: le prime indiscrezioni sul cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

X Factor 2020 incomincia a riscaldare i motori. Dopo l’ultima edizione decisamente sottotono di cui non ricordiamo nemmeno il vincitore (cliccate qui se siete in panico), Sky e Fremantle starebbero cercando di cambiare qualcosa per confezionare un prodotto più interessante. X Factor 2020: Neffa uno dei nuovi giudici? Per riaccendere l’attenzione su X Factor, occorre …

article-post

X Factor 2020 incomincia a riscaldare i motori. Dopo l’ultima edizione decisamente sottotono di cui non ricordiamo nemmeno il vincitore (cliccate qui se siete in panico), Sky e Fremantle starebbero cercando di cambiare qualcosa per confezionare un prodotto più interessante.

X Factor 2020: Neffa uno dei nuovi giudici?

Per riaccendere l’attenzione su X Factor, occorre cambiare qualcosa. Ecco perché, Giuseppe Candela per Dagospia, ci rende note le prime potenziali novità che il talent show di Sky potrebbe avere intenzione di attuare nei prossimi mesi in attesa del via.

Ecco cosa si legge:

Sky e Fremantle dopo i bassi ascolti dell’ultima edizione sono già al lavoro per la nuova stagione di X Factor che andrà in onda a settembre 2020. Le registrazioni, come sempre, inizieranno nei mesi più caldi con l’obiettivo di evitare gli errori commessi negli anni scorsi nella formazione della giuria. Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare con insistenza per questo ruolo l’ipotesi Neffa, Giovanni Pellino, questo il suo vero nome, era stato associato al talent condotto da Alessandro Cattelan già nel 2019 e anche nel 2018. Sarà la volta buona?

Alessandro Cattelan non ci sarà

Alessandro Cattelan, invece, non dovrebbe esserci. Al settimanale Nuovo, il conduttore, a proposito di X Factor, aveva dichiarato: “Arriverò a nove, quindi vediamo…”. Inoltre, aveva anche svelato il suo sogno nel cassetto: “riuscire ad andare a lavorare in America…”.

Potrebbe interessarti anche