X Factor 2020, “strana” news parla di malumori tra la produzione: c’entra la nuova giuria

15/07/2020 di Valentina Gambino

X Factor 14, giuria ufficiale

Una strana news è saltata fuori oggi tra le chicche di gossip presenti sul nuovo numero di Chi Magazine. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, sarebbero nati dei malumori da parte della produzione di X Factor 2020 per “colpa” della troppa intesa tra i quattro nuovi giudici.

X Factor 2020, “strana” news parla di malumori: ecco di cosa si tratta

Iniziano a montare i malumori all’interno della produzione della prossima edizione di X Factor. I nuovi giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e El Raton sono apparsi sui social sempre più uniti, sempre più amici, tra gite a Roma e cene notturne. E la rivalità, che da sempre è un punto fermo della trasmissione, sembra smarrita. Serpeggia nervosismo ai piani alti di Sky. La paura è che, se in tv ci saranno degli scontri, potrebbero non risultare reali agli occhi del pubblico da casa.

A questo punto mi viene da pensare che in televisione sia privilegiato lo scontro fine a se stesso. Poi penso che i quattro giudici di X Factor, essendo persone intelligenti che amano il proprio lavoro e ci mettono passione nell’esprimere la propria arte, non avranno sicuramente alcun problema a confrontarsi anche animatamente senza perdere il rispetto e la stima reciproci, avanti così.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI