logo

X Factor 2020, giudici: Manuel Agnelli e Mika pronti per tornare? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-25

In attesa che tutti i programmi tornino in pista nelle loro formule originali, incominciano ad emergere alcune indiscrezioni. Questo è il caso di X Factor che andrà in onda ancora una volta su SkyUno. Secondo Dagospia, ci potrebbero essere due graditi ritorni. X Factor 2020: Manuel Agnelli e Mika pronti per tornare? Mentre si studia …

article-post

In attesa che tutti i programmi tornino in pista nelle loro formule originali, incominciano ad emergere alcune indiscrezioni. Questo è il caso di X Factor che andrà in onda ancora una volta su SkyUno. Secondo Dagospia, ci potrebbero essere due graditi ritorni.

X Factor 2020: Manuel Agnelli e Mika pronti per tornare?

Mentre si studia una nuova formula per i casting si lavora alla giuria della prossima edizione condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan. Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019.

Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika. Contatti in corso ma nessun accordo definitivo. Si cerca la quadra e sul tavolo ci sarebbero anche altri nomi.

Lo scorso anno, la formula con protagonisti Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel non ha funzionato particolarmente. Proprio ieri, è uscito “Ruota panoramica”, il nuovo singolo di Sofia Tornambene in arte Kimono, la vincitrice dell’ultima edizione.

Potrebbe interessarti anche