X Factor 2020, i 12 concorrenti ufficiali: ecco chi vedremo ai Live

Categorie: TALENT SHOW

Ieri sera X Factor 2020 ci ha regalato l’ultima tappa prima dei Live della prossima settimana. Durante i Last Call (che in tempo di Covid hanno sostituito i Bootcamp), i quattro giudici hanno scelto ufficialmente i loro concorrenti che accompagneranno nel corso delle puntate in diretta del talent show musicale. Non ci resta che fare la conoscenza dei 12 concorrenti ufficiali della nuova edizione di X Factor.



X Factor 2020: ecco i 12 concorrenti

Ad aprire le danze è stato Hell Raton con il suo gruppo delle Under Donne. Manuelito ha scelto di portare con sè la dolce Casadilego, la graffiante Mydrama e l’irriverente Cmqmartina.



E’ stato quindi il turno di Mika che tra i suoi Over ha scelto la struggente Eda Marì, il re delle pose plastiche Vergo (che deve trovare una giustificazione al suo nome) e l’irriverente N.A.I.P.



Ha proseguito Manuel Agnelli che tra i suoi Gruppi ha reclutato i Little Pieces of Marmelade, il duo dei Manitoba e i Melancholia.

Infine, a scegliere i tre concorrenti è stata Emma che tra i suoi Under Uomini ha deciso di puntare per i Live sul rapper Blind, su Blue Phelix e sul più classico Santi.