logo

X Factor 2020, categorie assegnate e prime squadre: le scelte di Hell Raton e Mika

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-09

X Factor 2020 entra sempre più nel vivo e lo ha dimostrato la nuova puntata di ieri sera durante la quale abbiamo assistito al primo dei due appuntamenti in programma all’insegna dei Bootcamp. Prima di conoscere le scelte di Hell Raton e Mika però, è arrivato il momento di scoprire le categorie assegnate a ciascun …

article-post

X Factor 2020 entra sempre più nel vivo e lo ha dimostrato la nuova puntata di ieri sera durante la quale abbiamo assistito al primo dei due appuntamenti in programma all’insegna dei Bootcamp. Prima di conoscere le scelte di Hell Raton e Mika però, è arrivato il momento di scoprire le categorie assegnate a ciascun giudice. L’annuncio è arrivato direttamente dal padrone di casa Alessandro Cattelan.

X Factor 2020, categorie e squadre di Hell Raton e Mika

Decise le categorie ed i rispettivi giudici della nuova edizione di X Factor 2020. Emma sarà alla guida degli Under Uomini; Hell Raton delle Under Donne; Mika degli Over e Manuel Agnelli dei Gruppi.

In questa fase dei Bootcamp, ogni giudice è chiamato a scegliere solo cinque candidati concorrenti tra gli artisti selezionati durante le Auditions. Nella puntata di ieri, Hell Raton, “Manuelito” per gli amici, insieme a Mika hanno iniziato a comporre le rispettive squadre in vista della fase Last Call che precede i Live.

Hell Raton è stato il primo giudice chiamato a formare la propria squadra delle Under Donne. La scelta non è stata semplicissima ma alla fine, dopo una serie di switch è arrivato alla sua conclusione, più o meno condivisa dagli altri giudici: Mydrama, Casadilego, Cmqmartina, Daria e Ale.

Più severo Mika che di fronte agli artisti pronti a formare la squadra degli Over ha eseguito alcune eliminazioni inaspettate assegnando le sue cinque sedie a: Vergo, Eda Marì, Disarmo, Naip e Kaima.

Attesa per la prossima settimana, quando toccherà ad Emma e Manuel Agnelli svelare le rispettive scelte e completare la fase dei Bootcamp.

Potrebbe interessarti anche