logo

X Factor 2019, semifinale: Sofia Tornambene favorita, Davide Rossi eliminato?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-05

La scorsa settimana abbiamo finalmente conosciuto i cinque semifinalisti di X Factor 2019. Il talent show musicale targato Sky, in onda nella prima serata del giovedì, si avvia ormai verso le sue battute finali. Quali sono, ad oggi, le previsioni dei bookmakers rispetto alle preferenze relative ai concorrenti giunti fino a questo punto della gara …

article-post

La scorsa settimana abbiamo finalmente conosciuto i cinque semifinalisti di X Factor 2019. Il talent show musicale targato Sky, in onda nella prima serata del giovedì, si avvia ormai verso le sue battute finali. Quali sono, ad oggi, le previsioni dei bookmakers rispetto alle preferenze relative ai concorrenti giunti fino a questo punto della gara di X Factor?

X Factor 2019, semifinale: eliminato sarà Davide Rossi?

Sofia Tornambene svetta nelle preferenze dei betting analyst alla vigilia della semifinale di X Factor 2019 che torna stasera nella prima serata di Sky Uno HD. Nella puntata attesa tra qualche ora, i concorrenti si esibiranno con una canzone scelta dai giudici e con il loro brano del cuore.

La concorrente del team Under Donne guida le scommesse Stanleybet.it sul vincitore della tredicesima edizione, a quota 2,50, di un soffio in vantaggio su Eugenio Campagna, portabandiera degli Over dato a 3,00.

Rimangono in corsa, per i gruppi, Booda e Sierra, a 4 volte la posta, mentre Davide Rossi, ultimo a 25,00, è il più vicino all’eliminazione. Sarà lui ad avere la peggio tra i semifinalisti ancora in gara? Lo scopriremo nelle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una botta di tenerezza vi aspetta alle 19:35 su @skyuno durante il Daily di #XF13 😍

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche