X Factor 2019: Samuel candidato alla vittoria, volano i Booda

31/10/2019 di Emanuela Longo

Samuel, X Factor 2019

X Factor 2019 sta per giungere al suo secondo live show, dopo l’eliminazione, nella prima puntata, di Mariam Rouass, giovane concorrente della squadra Under Donne di Sfera Ebbasta. Ad emergere sono stati invece i Booda di Samuel. Anche le performance della passata settimana hanno avuto un peso sulle previsioni di Stanleybet.it in occasione della seconda puntata in scena questo giovedì 31 ottobre. Quali sono in merito le quote? Chi sono i giudici preferiti e quali i concorrenti su cui puntare?

X Factor 2019, Samuel il preferito

E’ Samuel il giudice di X Factor 2019 candidato alla vittoria finale, a 2,00, seguito poi dalla veterana Mara Maionchi ferma a quota 3,00. Il rapper di Cupido, Sfera Ebbasta, sale a 4,00. In merito ci concorrenti, i Booda che si esibiranno sulle note di “Take Ü There” di Skrillex e Diplo, hanno scavalcato Sofia Tornambene (ora a 5,50) e cercheranno di restare saldi al comando tra i favoriti alla vittoria a 2,50.

Con “Scomparire” di Giovanni Truppi, Eugenio Campagna (4,50) cercherà di far risalire anche il suo giudice Malika Ayane che ora si piazza ultima della lista a 5,50. Nicola Cavallaro è l’italiano che ha conquistato “The Voice of France” e che ora ci riprova con il talent di Sky; per lui i bookmaker abbassano la proposta da 12,00 a 7,00. Con “Clock Go Forward” di James Bay i Seawords proveranno a convincere il pubblico dopo la performance deludente della scorsa settimana, ma per ora in quota perdono una posizione, passando da 7,00 a 8,00.

Doppia cifra per tutti gli altri concorrenti: Davide Rossi (11,00), Giordana Petralia (15,00), Lorenzo Rinaldi e Marco Saltari (entrambi a 20,00), Sierra (25,00) Enrico di Lauro (30,00).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

io all’ora solare che mi ha fatto dormire un’ora in più 🙏 #XF13

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI