X Factor 2019, puntata 19 settembre le Audizioni: ospite Anastasio, anticipazioni e live streaming

Torna oggi, giovedì 19 settembre, l’appuntamento con X Factor 2019, giunta alla sua seconda puntata dedicata alle Audizioni. Nel precedente appuntamento abbiamo iniziato a vedere all’opera i primi aspiranti concorrenti ma soprattutto i giudici, in una edizione che, a parte Mara Maionchi, vede la giuria del tutto rinnovata con Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta. L’appuntamento odierno è fissato alle ore 21.15 come sempre su Sky Uno HD. Cosa vedremo questa sera? Ecco di seguito le principali anticipazioni della seconda puntata dedicata alle Audizioni.



X Factor 2019, anticipazioni puntata 19 settembre

Nella puntata di oggi 19 settembre sarà dato spazio ancora alle fasi delle Audizioni che, come da tradizione, occuperanno tre puntate, fino a giovedì 26 settembre. Anche stasera non mancheranno le storie toccanti con protagonisti i giovani aspiranti talenti. Vedremo quindi un papà con la passione per la musica che deciderà di lasciare l’esercito per iscriversi a Medicina. Ed ancora, una giovane arpista rock e un concorrente che piano e voce dedicherà “Your song” al padre scomparso.

Ospite della seconda puntata di X Factor sarà Anastasio, il cantautore che torna sul medesimo palcoscenico dopo aver conquistato il primo posto nella passata edizione sotto la guida esperta di Mara Maionchi.



X Factor potrà essere seguito non solo su Sky ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC. La puntata può essere rivista il venerdì, in prima serata, su TV8.