logo

X Factor 2018, Manuel Agnelli ci sarà? Le dure critiche: “Il tavolo dei giudici deve migliorare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-21

Manuel Agnelli avrà modo di tornare nuovamente a X Factor 2018? Ecco le dichiarazioni del diretto interessato tramite una intervista a La Stampa. “X Factor? L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io”, ha confidato per poi aggiungere: “Siamo ancora in trattativa, devo capire bene qual è il mio ruolo”. Il musicista …

article-post

Manuel Agnelli avrà modo di tornare nuovamente a X Factor 2018? Ecco le dichiarazioni del diretto interessato tramite una intervista a La Stampa. “X Factor? L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io”, ha confidato per poi aggiungere: “Siamo ancora in trattativa, devo capire bene qual è il mio ruolo”. Il musicista ha fatto un mea culpa, affermando di avere cercato di portare la musica al centro di tutto ma di avere fallito nel suo intento.

Manuel Agnelli rifarà X Factor? Le sue parole

“Avevo detto che avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito, anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima. L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io e non mi riferisco solo ai Maneskin. Continuo a pensare che X Factor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia, ma il livello del tavolo dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare”, ha aggiunto Manuel Agnelli.

Le critiche del giudice di X Factor, potrebbero difficilmente riconfermato anche nella prossima edizione del talent show. Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, intervistato da Il Messaggero, ha parlato anche del talent di casa Sky, parlando del presunto ultimatum di Fedez in quanto, si mormorava che il rapper avesse detto “O io o Levante”: “Non mi risulta che abbia detto questo. Ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Gli altri due? Stiamo facendo le valutazioni del caso”.

Il nuovo impegno di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli invece, presenterà Ossigeno dal 22 febbraio in seconda serata su Rai3: “Questo sarà il mio programma, ci saranno la mia visione delle cose, le mie scelte, farò me stesso nel mio ambiente. Per fortuna registriamo, così possiamo metterci molti più ingredienti, io non sono un personaggio televisivo e solo un mostro avrebbe potuto fare questo programma in diretta. Ogni puntata durerà 47-48 minuti, andremo avanti per cinque appuntamenti, sempre che non sia un flop e non ci chiudano prima…”.

Potrebbe interessarti anche