logo

X Factor 2018, anticipazioni 12 settembre: ancora audizioni con Asia Argento, Lodo Guenzi ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-13

Torna stasera, giovedì 13 settembre, l’attesissimo appuntamento con le audizioni di X Factor 12, in onda come sempre alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11. I talenti sono pronti a calcare il palco del talent prodotto da Fremantle. Con il loro carico di emozioni, …

article-post

Torna stasera, giovedì 13 settembre, l’attesissimo appuntamento con le audizioni di X Factor 12, in onda come sempre alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11. I talenti sono pronti a calcare il palco del talent prodotto da Fremantle. Con il loro carico di emozioni, sogni ed aspettative hanno un unico obiettivo: strappare tre sì a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento e accedere alla fase successiva di selezioni. Nel backstage il padrone di casa Alessandro Cattelan. A sorpresa arriverà, in qualità di ospite, al tavolo dei giudici Lodo Guenzi, frontman de “Lo Stato Sociale”. Ecco le anticipazioni di stasera.

X Factor 12, anticipazioni seconda puntata

Tra i ragazzi che si alterneranno sul palco c’è chi presenta ai giudici la propria versione di grandi hit e chi il proprio inedito, un altro modo di raccontarsi molto personale. Si passa dalla reinterpretazione elegante e raffinata di uno dei brani più famosi di Bob Marley, alla commovente performance su “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla o all’originale mash up di “Bang Bang” nella versione di Dua Lipa con Ariana Grande e Jessie J. Mentre tra gli inediti si fanno notare un giovane rapper che sa che la sua scrittura fuori dal comune è la sua strada e una giovane band che ha nel cassetto quella che si definisce una hit per l’estate.

I 4 giudici hanno le idee chiare su cosa stanno cercando: capire e sapere interpretare il brano, al di là di una intonazione perfetta e una personalità matura, sono le carte vincenti per andare avanti nella gara. RTL 102.5 la radio più ascoltata d’Italia è anche quest’anno Media Partner del programma. Spotify è Official Streaming Music del talent show. Rolling Stone è Official Press Reporter. Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV.

I prossimi appuntamenti: Le Audizioni: 20 – 27 settembre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8). Bootcamp: 4 e 11 ottobre in esclusiva su Sky Uno, (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8). Home Visit: 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8). X Factor 2018 – Live: in diretta dal 25 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108).

Potrebbe interessarti anche