logo

X Factor 2017, terzo Live Show: Sem e Stenn eliminati, ballottaggio con i Ros e Tilt del pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

Ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento con i Live Show di X Factor 2017. Due manche, ciascuna composta da 5 esibizioni: il concorrente meno votato è stato costretto al ballottaggio. Il loro destino ancora una volta è andato nelle mani dei giudici. Dopo la fine della prima manche è salito sul palco …

article-post

Ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento con i Live Show di X Factor 2017. Due manche, ciascuna composta da 5 esibizioni: il concorrente meno votato è stato costretto al ballottaggio. Il loro destino ancora una volta è andato nelle mani dei giudici. Dopo la fine della prima manche è salito sul palco il primo ospite della serata: Michele Bravi con un medley che si è aperto con la sua esibizione a X Factor 2013 con il brano Mad World, seguono “Il diario degli errori” tratto dal suo album “Anime di Carta” e il nuovo brano “Tanto per cominciare”.

X Factor 11, terza puntata Live show: i Ros e Sem&Stenn al ballottaggio

Nella prima manche sono stati i Ros ad andare al ballottaggio proprio com’era successo nel secondo Live Show di #XF11. Nella seconda manche invece Sem e Stenn sono stati i meno votati dal pubblico che li ha condannati al ballottaggio. Prima della chiusura del televoto è salito sul palcoscenico di X Factor il secondo ospite della serata, Harry Styles con il brano Signs of Time.

Il ballottaggio sarà tra i Ros e Sem e Stenn. I primi a cantare il proprio cavallo di battaglia sono i Ros con “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli. Poi tocca a Sem e Stenn con “This is not a love song” dei Public Image LTD. Il tempo è oramai scaduto. Il destino dei Ros e di Sem e Stenn è nelle mani dei giudici. Chi ha passato il turno?

X Factor 2017, terzo Live Show: ecco gli eliminati

Comincia Manuel Agnelli. Propone di andare al Tilt. Vota Sem e Stenn. Levante elimina i Ros. Mara Maionchi elimina Sem e Stenn. Fedez ha l’ultimo voto. Elimina i Ros. Si va al Tilt, così come ha chiesto Manuel Agnelli. Sarà il pubblico a decidere come è già successo nel secondo Live Show di #XF11. Il pubblico decide di salvare i Ros, i terzi eliminati da questa edizione di #XF11 sono Sem e Stenn.

Potrebbe interessarti anche