X Factor 2017, secondo Live Show: Virginia Perbellini eliminata, ballottaggio con i Ros

Categorie: X Factor

Ieri sera, in onda su SkyUno HD è stata trasmessa la seconda puntata dei Live Show di X Factor 2017. Cosa è successo? Scopriamo chi è stato eliminato e tutti i dettagli del programma condotto da Alessandro Cattelan. In giuria come sempre, Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. È stata una puntata molto emozionante in cui gli undici concorrenti ancora in gara hanno cercato in ogni modo di dimostrare il proprio talento con le loro emozionanti esibizioni.



X Factor 2017, ballottaggio tra Virginia Perbellini ed i Ros

Dopo il cambio di regolamento del primo Live Show, #XF11 torna al passato. Due manche, voto del pubblico e ballottaggio finale. Nella prima manche Virginia Perbellini è risultata la meno votata mentre nella seconda manche dopo un testa a testa con Camille Cabaltera sono stati i Ros a finire in ballottaggio con la cantante delle Under Donne.

Al momento del voto i giudici si sono divisi. Levante come da pronostico ha salvato Virginia, Fedez l’ha eliminata mentre Manuel Agnelli votava a favore dei suoi ragazzi. L’ultimo voto è rimasto nelle mani di Mara Maionchi che a sorpresa ha eliminato i Ros di fatto rimandando tutto al voto del pubblico. Tilt!



X Factor 11, Live Show: Virginia eliminata

Virginia ha scelto come cavallo di Battaglia Rise up, un pezzo molto importante per lei, cantato nella sua prima audizione. Anche i Ros vanno sul sicuro con Svalutation. Il voto si è chiuso con un testa a testa che ha visto i Ros uscire vincitori: Virginia Perbellini è dunque la seconda concorrente a lasciare #XF11 dopo l’eliminazione di Lorenzo Bonamano della settimana scorsa. Levante perde una concorrente, come Fedez mentre Mara Maionchi e Manuel Agnelli rimangono a punteggio pieno, tutti e tre i loro concorrenti sono salvi.