logo

X Factor 2017, secondi Live Show anticipazioni: Sam Smith e Dua Lipa ospiti, tutte le esibizioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-02

Dopo il successo senza precedenti della prima puntata dei Live Show di X Factor 2017, che ha visto l’eliminazione di Lorenzo Bonamano della squadra degli Under Uomini, la gara tra Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez continua stasera, giovedì 2 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD. Ecco le …

article-post

Dopo il successo senza precedenti della prima puntata dei Live Show di X Factor 2017, che ha visto l’eliminazione di Lorenzo Bonamano della squadra degli Under Uomini, la gara tra Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez continua stasera, giovedì 2 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD. Ecco le anticipazioni. Alessandro Cattelan introdurrà il tema di questa settimana: “Un mare da salvare”, la campagna che Sky sta portando avanti per la tutela delle acque marine.

X Factor 2017, anticipazioni 2 novembre: la campagna “Un mare da salvare”

Alessandro Cattelan, racconterà come le scenografie e gli abiti della puntata siano stati realizzati in plastica riciclata e inviterà tutti a condividere questo impegno per proteggere il pianeta. Gli oceani occupano, infatti, ¾ del nostro pianeta, circa il 70% dell’ossigeno proviene dal mare, più che da tutte le foreste tropicali del mondo, e i mari sono la principale fonte di proteine per più di un milione di persone.

Al momento ci sono circa 5 trilioni di pezzi di plastica negli oceani, 8 milioni di tonnellate di plastica che finiscono nell’oceano ogni anno e che ci rimarranno per sempre. Entro il 2050 il peso della plastica negli oceani potrebbe superare quello dei pesci e il Mediterraneo, il mare a noi più vicino, ha uno dei tassi di densità di plastica più alti del mondo. Solo con le piccole azioni quotidiane di tutti si riuscirà a determinare un futuro migliore per i nostri mari e per la terra in generale.

X Factor 11, anticipazioni 2 novembre: le assegnazioni

La gara di X Factor 11 entra nel vivo. Mara ha assegnato ad Andrea Radice Make It Rain di Ed Sheeran, a Lorenzo Licitra Miserere di Zucchero e a Enrico Nigiotti Quelli Che Benpensano di Frankie Hi-Nrg Mc. Manuel Agnelli ha scelto Beggin’ di Madcon per i Maneskin, The Dope Show di Marilyn Manson per Sem&Steen, Fiori D’arancio di Carmen Consoli per i Ros. Levante ha dato Chandelier di Sia per Camille Cabaltera, The dog days are over di Florence and The Machine per Virginia Perbellini e il brano di Brunori Sas La Verità per Rita Bellanza.

Infine Fedez si rimbocca le maniche per sollevare gli umori della propria squadra un po’ scossa per l’eliminazione di Lorenzo: il giudice degli Under Uomini può contare su Gabriele Esposito e Samuel Storm. Affida al primo The Judge dei Twenty One Pilots e al secondo Unsteady degli X Ambassadors. Ad intervallare la gara due popolarissimi ospiti internazionali: il pluripremiato ai Grammy Awards Sam Smith con il suo secondo, attesissimo album The Thrill Of It All in uscita il 3 novembre e la pop star Dua Lipa, il cui suo nuovo successo New Rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni del suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo.

X Factor, gli altri appuntamenti: da Strafactor allo streaming Sky Go

Prosegue anche l’appuntamento settimanale con lo Strafactor, il seguitissimo talent show alla ricerca del concorrente più alternativo e stravagante condotto da Daniela Collu. Ad affiancare Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia questa settimana ci sarà Rocco Tanica. Infine l’appuntamento con la striscia quotidiana X Factor Daily, guidata da Aurora Ramazzotti, è dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. Per ripercorrere i momenti più salenti della settimana arricchito da immagini inedite, c’è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.

Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV. Per i clienti Sky HD, inoltre, X Factor è in Super HD, per una visione oltre l’alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli (Super HD è riservato ai clienti in possesso di un abbonamento residenziale satellitare).

Potrebbe interessarti anche