logo

X Factor 2017, Levante difende Rita Bellanza: ‘Non fischiate i disonesti ma lei sì… no alla gogna mediatica’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Levante dopo l’eliminazione di Camille Cabaltera ed i fischi a Rita Bellanza dopo l’ultimo Live show di X Factor 2017, ha voluto dire la sua attraverso i commenti dei social network. La cantante siciliana su Facebook ha commentato scrivendo: “Ha perso la musica, che io però non smetterò mai di abbracciare. Per Camille sarà anche …

article-post

Levante dopo l’eliminazione di Camille Cabaltera ed i fischi a Rita Bellanza dopo l’ultimo Live show di X Factor 2017, ha voluto dire la sua attraverso i commenti dei social network. La cantante siciliana su Facebook ha commentato scrivendo: “Ha perso la musica, che io però non smetterò mai di abbracciare. Per Camille sarà anche finito #XF11 ma è appena iniziata una lunga carriera. Ci rivediamo sul palco, gatto! A presto per delle novità…”.

Levante difende Rita Bellanza, le parole dopo il Live di X Factor

Poi anche su Instagram, dove è molto attiva, ha voluto rispondere ad alcune critiche e pensieri riguardo le esibizioni delle sue cantanti. Come ben sapete, Levante dirige la categoria Under Donne dell’undicesima edizione di X Factor ed ha già perso due concorrenti rimanendo solo con Rita, salvata durante l’ultima puntata proprio da Gianni Morandi, per l’occasione quinto giudice del programma.

“Fino alla fine ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi… perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi. Io ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga a me o ad altri. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno”, ha affermato Levante.

X Factor 11, Levante difende Rita dai fischi del pubblico

La giudice di X Factor 2017, ha poi proseguito: “È un gioco, ma la musica ha perso in favore di uno show che, per quanto mi riguarda, è stato solamente doloroso. I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse, la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti. Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto… la gogna mediatica no, siamo più intelligenti di tutto questo”.

Potrebbe interessarti anche