logo

X Factor 2017: ecco i 12 concorrenti ammessi ai Live (Spoiler), le squadre di Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-19

A poche ore dalla messa in onda dell’attesissima puntata di X Factor 2017 durante la quale scopriremo chi, tra i 20 talenti portali agli Home Visit accederanno ai Live, giunge uno spoiler con i fiocchi. Il sito AllMusicItalia.it ha infatti rivelato in anteprima chi passerà alla fase successiva, quella cioè che vedrà ufficialmente sul palco …

article-post

A poche ore dalla messa in onda dell’attesissima puntata di X Factor 2017 durante la quale scopriremo chi, tra i 20 talenti portali agli Home Visit accederanno ai Live, giunge uno spoiler con i fiocchi. Il sito AllMusicItalia.it ha infatti rivelato in anteprima chi passerà alla fase successiva, quella cioè che vedrà ufficialmente sul palco di X Factor i 12 talenti, 3 per ogni giudice, sfidarsi a colpi di ugole e che faranno ufficialmente parte di X Factor 11, in partenza dal 26 ottobre prossimo. Ecco di seguito le anticipazioni con i nomi, ciascuno per ogni categoria.

X Factor 11: ecco chi passa ai Live, i concorrenti e le squadre

Partiamo dalla squadra di Fedez con i suoi Under uomini: il rapper porterà i suoi talenti a Dubai e con l’aiuto di Francesca Michielin sceglierà tre tra Nico Arezzo, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito, Kamless Kishnah, Samuel Storm. I tre prescelti sono: Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm.

Ed ecco invece Manuel Agnelli alle prese con la scelta delle Band, aiutato da Skin. Insieme dovranno decidere chi tra Ana & Carolina, Sem & Stenn, Ros, Maneskin, The Heron temple passerà ai Live. Secondo gli spoiler passeranno i Ros, i Maneskin e Sem & Stenn.

Mara Maionchi, aiutata da Elio (che si è ormai definitivamente sciolto dal suo gruppo), da Venezia decideranno gli Over. La scelta sarà tra Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli e Andrea Radice. Ricadrà su Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice.

 

Infine, la new entry tra i giudici, Levante sceglierà le sue tre Under donne con l’aiuto di un’artista nata a X Factor, Noemi. La scelta delle tre sarà tra Rita Bellanza, Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Isaure Cassone e Camille Cabaltera. Le prescelte sono state Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera.

Potrebbe interessarti anche