logo

X Factor 2017, anticipazioni ultime Audizioni 28 settembre: verso i Bootcamp, le prossime puntate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-28

Stasera, giovedì 28 settembre assisteremo all’ultima parte di Audizioni prima di arrivare al tanto atteso Bootcamp del talent di SkyUno. Chi passerà lo step successivo? Tutti pronti per la terza puntata di X Factor 2017, in onda nel prime time. Continua incessantemente la ricerca di nuovi talenti musicali da parte dei giudici Mara Maionchi, Manuel …

article-post

Stasera, giovedì 28 settembre assisteremo all’ultima parte di Audizioni prima di arrivare al tanto atteso Bootcamp del talent di SkyUno. Chi passerà lo step successivo? Tutti pronti per la terza puntata di X Factor 2017, in onda nel prime time. Continua incessantemente la ricerca di nuovi talenti musicali da parte dei giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, mentre nel backstage Alessandro Cattelan conforta tutti i concorrenti.

X Factor 2017, anticipazioni 28 settembre: l’ultima puntata delle Audizioni

L’11esima edizione di X Factor 2017, si è aperto con il viaggio on the road che ha attraversato l’Italia da nord a sud per poi partire con la prima fase di selezioni e Audizioni di Pesaro e Torino dove si è vista per la prima volta la nuova giuria in azione. Ai giudici il compito non facile di individuare chi sa abbinare tecnica, originalità della voce, personalità e presenza scenica. Proprio dalle Audizioni, svolte davanti a un pubblico di circa 15.000 spettatori, inizia il racconto televisivo delle 6 puntate di Selezioni.

Seguirà la fase di Bootcamp che quest’anno ha fatto tappa a Livorno, una fase di gara sarà caratterizzata dalla temutissima Sfida delle Sedie che quest’anno sarà ancora più dura con le sedute ridotte da 6 a 5. Ogni giudice avrà a disposizione solo 5 posti e fino all’ultima esibizione potranno modificare la loro decisione riguardo i nomi da portare agli Home Visit, ultimo scoglio da affrontare per ottenere uno dei 12 posti della gara del Live e ambire alla vittoria di X Factor 2017.

X Factor 11, dopo le Audizioni: verso Strafactor e il Daily

Nel frattempo ci si prepara anche all’inizio di Strafactor: in giuria oltre a Elio troveremo Jake La Furia, il rapper e fondatore dei Club Dogo, e Drusilla Foer, attrice e cantante. Insieme dovranno cercare i dodici concorrenti più alternativi e stravaganti, che parteciperanno a questo “show nello show” guidato da Daniela Collu (la StaZitta del web). Il 20 ottobre poi inizierà X Factor Daily, la striscia quotidiana guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti.

Le prossime puntate:

Bootcamp: 5 e 12 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)
Home Visit: 19 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)
X Factor 2017 – Live: in diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD

Potrebbe interessarti anche