logo

X Factor 2017, anticipazioni terza puntata Live Show 9 novembre: Harry Style e Michele Bravi ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-09

Dieci i concorrenti che si sfideranno nel terzo live di X Factor 2017, stasera giovedì 9 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD. Il padrone di casa Alessandro Cattelan introdurrà il tema della puntata che dal sociale si sposta sul piano musicale: La Musica del Terzo Millennio ovvero brani dal …

article-post

Dieci i concorrenti che si sfideranno nel terzo live di X Factor 2017, stasera giovedì 9 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD. Il padrone di casa Alessandro Cattelan introdurrà il tema della puntata che dal sociale si sposta sul piano musicale: La Musica del Terzo Millennio ovvero brani dal 2000 al 2017. Questa l’indicazione data al tavolo dei giudici dove ancora una volta si daranno battaglia Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez.

Anticipazioni X Factor 2017, terza puntata Live Show

Ecco le assegnazioni. Mara Maionchi ha scelto Sere Nere di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, Il Mio Nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a Dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice. Manuel Agnelli ha assegnato Somebody Told Me di The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros e Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen. Levante, riparte con Rita Bellanza a cui affida Lost On You di LP e con Camille Cabaltera, che si esibirà sulle note di Royals di Lorde. Fedez sceglie Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito.

L’ospite internazionale di questa settimana è Harry Styles che torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia Sign of The Times e dopo il lancio del nuovo singolo Two Ghosts, inclusi nel suo album di debutto. Grande attesa per il ritorno di Michele Bravi, sul palco che lo ha visto vincitore nel 2013. Prosegue poi la gara dello Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu che incoronerà il concorrente più alternativo e stravagante. Il giudice ospite che affiancherà Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia è Stefano Fresi.

X Factor 2017, info Daily e On Demand

Il racconto della vita dei ragazzi nel loft in preparazione del live è affidato ad Aurora Ramazzotti alla guida di X Factor Daily, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. Per ripercorrere i momenti più salenti della settimana arricchito da immagini inedite, c’è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.

Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV. Per i clienti Sky HD, inoltre, X Factor è in Super HD, per una visione oltre l’alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli (Super HD è riservato ai clienti in possesso di un abbonamento residenziale satellitare).

Potrebbe interessarti anche