logo

X Factor 2017, anticipazioni Home Visit del 19 ottobre: gli ospiti di Maionchi, Fedez, Levante e Agnelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-19

Gli Home Visit, in onda stasera, giovedì 19 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD, concludono la fase di selezione di X Factor 2017, e aprono la strada al Live show al via la prossima settimana. Venti concorrenti per solo 12 posti: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez dovranno definire la propria squadra, ciascuno …

article-post

Gli Home Visit, in onda stasera, giovedì 19 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD, concludono la fase di selezione di X Factor 2017, e aprono la strada al Live show al via la prossima settimana. Venti concorrenti per solo 12 posti: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez dovranno definire la propria squadra, ciascuno di loro ha a disposizione 5 talenti, ma i posti per il Live sono solo 3. Per tutti un unico obiettivo: avere la squadra più forte per vincere. Scoprite CLICCANDO QUI, chi è entrato al Live. Di seguito invece, tutte le anticipazioni.

X Factor 2017, anticipazioni: Home Visit di Fedez e Mara Maionchi

Alessandro Cattelan, padrone di casa del talent show, prodotto da FremantleMedia, annuncia la novità di quest’anno: il brano che ciascun talento dovrà interpretare verrà assegnato dal proprio giudice, dopodiché i concorrenti avranno solo 24 ore per prepararsi. Ad assistere i giudici 4 ospiti d’eccezione: Mara Maionchi sarà affiancata da Elio, Manuel da Skin, Levante da Noemi, mentre Fedez dalla collega Francesca Michielin.

Ad inaugurare gli Home Visit la squadra degli Under Uomini capitanata da Fedez che per il rusch finale si ritroverà a Dubai. A contendersi i 3 posti: Gabriele Esposito, Kamless Kishnah, Domenico Arezzo, detto Nico; Lorenzo Bonamano e Samuel Storm. Quest’ultimo non potendo andare all’estero per ragioni burocratiche affronterà la selezione a Lucca. Mara Maionchi alla guida degli Over, a Venezia, dovrà scegliere tra: Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli, Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra.

X Factor 2017, anticipazioni: Home Visit di Levante e Manuel Agnelli

A Tindari invece, per la squadra delle Under Donne di Levante, si sfideranno: Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Rita Bellanza, la francese Isaure Cassone e la ragazza di origini filippine cresciuta in Toscana Camille Cabaltera. Manuel Agnelli porterà i suoi Gruppi a Manchester. E qui che si segnerà il destino del duo The Heron Temple, Sem & Stènn, i Ros, i Måneskin e le sorelle Ana e Carolina, arrivate in Italia dalla Spagna per partecipare ad X Factor.

Solo in 12 raggiungeranno l’ambito traguardo, per chi dovrà tornare a casa la soddisfazione di aver fatto un bel percorso e di essere riusciti ad arrivare agli Home Visit. La concentrazione dovrà essere al massimo, lo spazio per i dubbi e i tentennamenti è definitivamente concluso. Prossimo appuntamento, giovedì 26 ottobre, in esclusiva su Sky Uno HD, per la prima puntata live dall’X Factor Arena di Milano.

Potrebbe interessarti anche