logo

X Factor 2016, terzultimo live: Loomy eliminato, Arisa e Manuel Agnelli litigano e lui lascia lo studio – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-02

Loomy lascia è stato il nuovo eliminato della decima edizione di X Factor 2016. Dopo aver lottato, settimana dopo settimana, e essere scampato più volte all’eliminazione, il rapper di Arisa ha dovuto arrendersi. La puntata è stata come al solito densa di colpi di scena, come il ballottaggio con Giada, della squadra di Fedez, che …

article-post

Loomy lascia è stato il nuovo eliminato della decima edizione di X Factor 2016. Dopo aver lottato, settimana dopo settimana, e essere scampato più volte all’eliminazione, il rapper di Arisa ha dovuto arrendersi. La puntata è stata come al solito densa di colpi di scena, come il ballottaggio con Giada, della squadra di Fedez, che finora non aveva mai rischiato di uscire. Adesso Arisa è l’unico giudice rimasto senza nemmeno un concorrente.

X Factor 2016, Loomy eliminato

Dopo la prima manche, in cui i sei concorrenti si sono esibiti ognuno con una canzone più nelle loro corde – per questa puntata si sono evitate troppe sperimentazioni, i giudici hanno preferito la “comfort zone” – il pubblico aveva deciso di mandare direttamente allo spareggio Loomy, che non aveva convinto dopo la sua esibizione.

X Factor 2016, Skunk Anansie ospiti

Tra la prima e la seconda parte della puntata c’è stata la performance degli Skunk Anansie, con una Skin, giudice dell’edizione 2015 del programma, tornata in gran forma. Nella seconda manche i cinque cantanti si sono cimentanti in un live accompagnati dall’orchestra. Alla fine è Gaia ad avere la peggio e finire al ballottaggio, mentre si salva Andrea Biagioni che va in seminale con Eva, Roshelle e i Soul System. La prossima settimana tutti i cantanti si presenteranno con i propri inediti e ne vedremo sicuramente delle belle.

X Factor 2016, scintille tra Arisa e Manuel Agnelli

A fine puntata non sono mancate le scintille e gli insulti tra Arisa e Manuel Agnelli, che ha lasciato anche lo studio. La cantante, scossa anche per l’eliminazione del talento su cui aveva puntato di più, ha rinfacciato al suo collega di averle dato dell'”ignorante” durante la puntata e lo ha accusato: “Te la prendi con le donne e i più deboli”. CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche