logo

X Factor 2016, anticipazioni oggi 22 settembre: seconda puntata dedicata alle Audizioni e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-22

Stasera, giovedì 22 settembre 2016, torna X Factor 2016 con il secondo appuntamento del talent di Sky Uno HD dedicato alla fase delle Audizioni ed in onda alle ore 21:15 circa. Dopo il record di ascolti della puntata di esordio, durante la quale sono stati registrati 1.300.000 spettatori medi sfiorando ad oggi i 4 milioni …

article-post

Stasera, giovedì 22 settembre 2016, torna X Factor 2016 con il secondo appuntamento del talent di Sky Uno HD dedicato alla fase delle Audizioni ed in onda alle ore 21:15 circa. Dopo il record di ascolti della puntata di esordio, durante la quale sono stati registrati 1.300.000 spettatori medi sfiorando ad oggi i 4 milioni di individui totali e dopo il successo di critica e social, prosegue l’avventura della rivoluzionaria giuria composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli alla ricerca dei talenti dotati del Fattore X. Ecco le anticipazioni della seconda puntata e le informazioni per la diretta streaming.

X Factor 2016, seconda puntata di oggi 22 settembre: le Audizioni

Anche nella seconda puntata di X Factor 2016 dedicata alle Audizioni vedremo sfilare sul palcoscenico, al cospetto dei quattro giudici, numerosi talenti e pseudo tali. Ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito coinvolgente e commovente, e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere un’ottima scuola di vita e di musica.

Al tavolo i giudici continuano a confrontarsi, ad emettere giudizi a volte unanimi a volte discordanti, che a volte incoraggiano a volte deludono gli aspiranti concorrenti.  A dare loro coraggio, dietro le quinte: la simpatia e la professionalità di Alessandro Cattelan. L’obiettivo per tutti è lo stesso: conquistare almeno 3 giudici per avere i 3 ambiti sì e aggiudicarsi l’opportunità di accedere al Bootcamp. Gli altri purtroppo dovranno ritornare inevitabilmente a casa facendo tesoro dei giudizi ricevuti.

Il prossimo (ed ultimo) appuntamento con le audizioni sarà il 29 settembre. Seguiranno le fasi di Bootcamp (6 e 13 ottobre), Home Visit (20 ottobre9 e quindi la diretta di X Factor 2016 dal 27 ottobre solo su Sky Uno HD. Le precedenti fasi prima della diretta saranno visibili il giorno seguente in replica su TV8 mentre per la diretta streaming il programma sarà disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online.

Potrebbe interessarti anche