logo

X Factor 2016, anticipazioni oggi 20 ottobre: ultima puntata prima dei live, è tempo di Home Visit, ospiti e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-20

Il talent show musicale, X Factor 2016, sta per entrare ufficialmente nel vivo con l’avvio dei live, ai quali manca sempre meno. Intanto, questa sera, giovedì 20 ottobre 2016 andrà in onda alle ore 21:15 su Sky Uno HD l’ultimo appuntamento dedicato alla fase di selezione con la puntata di Home Visit e vedrà impegnati …

article-post

Il talent show musicale, X Factor 2016, sta per entrare ufficialmente nel vivo con l’avvio dei live, ai quali manca sempre meno. Intanto, questa sera, giovedì 20 ottobre 2016 andrà in onda alle ore 21:15 su Sky Uno HD l’ultimo appuntamento dedicato alla fase di selezione con la puntata di Home Visit e vedrà impegnati Fedez con le scelte delle Under Donne, Arisa con gli Under Uomini, Manuel Agnelli con gli Over e Alvaro Soler con i Gruppi. Ecco quali sono le anticipazioni della nuova importante puntata in scena questa sera prima dell’inizio dei live.

X Factor 2016, puntata di oggi 20 ottobre: Home Visit

Il talent targato Sky, X Factor 2016, continua a regalare veri record in fatto di ascolti: la scorsa settimana ha infatti registrato 1.466.243 spettatori medi (+21% rispetto all’omologa puntata del 2015). In questa fase cruciale, il cast dei giudici sarà affiancato da un ospite d’eccezione per ciascuno di loro.  Benny Benassy, Max Gazze’, Patty Pravo e Daniele Silvestri metteranno in campo tutta la loro esperienza musicale per aiutare il proprio giudice a comporre la propria squadra.

A fare da cornice a questo cruciale momento dedicato alla fase di Home Visit, 4 diverse città: Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino. Ancora una volta, i concorrenti che hanno superato il Bootcamp dovranno dimostrare di essere pronti a giocarsi il tutto per tutto per avere la possibilità di calcare il palco dell’X Factor Arena di questa edizione 2016.

Solo in 12 raggiungeranno l’ambito traguardo. Per la squadra delle Under Donna di Fedez si sfideranno: Sofia, la più piccola del gruppo, l’intensa performer Grace, Valentina che ha tutti gli ingredienti della pop star perfetta, l’energetica Rossella, l’emozionante e coinvolgente Caterina e la talentuosa Gaia.

A fronteggiarsi per il team degli Under Uomini di Arisa, invece, ci saranno: l’animo rock di Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri che ha stupefatto tutti con la sua interpretazione di Sam Smith, Salvatore Misiano dalla voce convincente e dal look ancora incerto, il criticatissimo rapper Lorenzo Lumia, Diego Conti che ha messo d’accordo tutta la giuria con il suo talento e il folle ed adorabile Pink Gijibae.

Alvaro Soler dovrà scegliere tra: i Soul System e la loro originalissima cover del brano “Roma-Bangkok”, i giovanissimi Jarvis, gli unconventional Oak, i convincenti Les Enfants, gli sperimentali IISO e i due sorprendenti artisti di strada che compongono i Daiana Lou.

Infine, Manuel Agnelli segnerà il destino della categoria degli Over scegliendo tra: il talentuoso artista di strada Simone Nannicini, Giovanni Diana e la sua convincente esibizione sulle note di un brano di Max Gazzè, Eva Pevarello considerata da Agnelli la più originale della sua categoria, la cantautrice veronese Veronica Marchi, la voce unica di Alessandra Fortes Silva e l’intenso Andrea Biagioni, che ha convinto tutti con “Hallelujah”.

X Factor 2016, puntata di oggi 20 ottobre: info diretta streaming

Il prossimo appuntamento con le audizioni sarà giovedì 27 ottobre, per la prima puntata live dall’X Factor Arena di Milano. Le precedenti fasi prima della diretta saranno visibili il giorno seguente in replica su TV8 mentre per la diretta streaming il programma sarà disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online.

Potrebbe interessarti anche