logo

X Factor 2016, anticipazioni Live: terza puntata, Robbie Williams ospite, assegnazioni ed Extrafactor, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-10

Terzo appuntamento live per X Factor 2016, stasera giovedì 10 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Il programma, prodotto da FremantleMedia Italia, ha visto la scorsa settimana l’uscita dei Les Enfants, il gruppo della squadra capitanata da Alvaro Soler e ha segnato un ulteriore record portando a casa 1 milione 270 mila spettatori medi, …

article-post

Terzo appuntamento live per X Factor 2016, stasera giovedì 10 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Il programma, prodotto da FremantleMedia Italia, ha visto la scorsa settimana l’uscita dei Les Enfants, il gruppo della squadra capitanata da Alvaro Soler e ha segnato un ulteriore record portando a casa 1 milione 270 mila spettatori medi, ovvero un +25% rispetto allo stesso dato del 2015. Al tavolo dei giudici si affinano le strategie del quartetto composto da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, che questa settimana propongono brani delle proprie icone musicali in linea con il tema della puntata: Generation Icon.

Anticipazioni X Factor 2016, terza puntata live 10 novembre: le esibizioni

Due le squadre ancora intatte: quella delle Under Donna di Fedez e quella degli Over di Manuel Agnelli.  Il primo ha assegnato: Piece Of My Heart di Janis Joplin a Gaia, Jack di Take There (Skrillex & Diplo) a Roshelle e Everybody Hurts dei R.E.M a Caterina. Manuel invece ha scelto Black or White di Micheal Jackson per Andrea, Life On Mars di David Bowie per Silva Fortes e Lust For Life in Un Mash Up di Valerie Iggy Pop Vs Amy Winehouse per Eva.

Anticipazioni X Factor 2016, terza puntata live 10 novembre: le esibizioni e gli ospiti

Alvaro Soler è in corsa con due Gruppi: i Daiana Lou a cui affida Wrecking Ball di Miley Cyrus e i Soul Sistems che portano Thinking Out Loud di Ed Sheeran. Anche Arisa ha solo due dei suoi Under Uomini, a Fem ha dato Like a Prayer di Madonna, a Loomy Anima Fragile di Vasco Rossi. Immancabile la presenza di Alessandro Cattelan, perfetto padrone di casa, che detta i tempi di ogni esibizione e di ogni giudizio. Due i super ospiti di questa puntata: Robbie Williams e Shawn Mendes.

Anticipazioni X Factor 2016, terza puntata live 10 novembre: Extrafactor

Nell’Extrafactor a Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta è affidato come ogni settimana il commento con i quattro giudici dei momenti più salienti della puntata appena conclusasi A seguire arriva l’immancabile STRAFACTOR, ovvero la ricerca del talento più “alternativo” della storia di X Factor. Accanto ai protagonisti Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, in questa puntata troveremo nelle vesti inedite di giudice: Fabio Rovazzi e Giorgione.

Anticipazioni X Factor 2016, terza puntata live 10 novembre: voti, social e streaming

I concorrenti si esibiranno, ascolteranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (due i canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Attraverso un meccanismo di eliminazioni successive verrà decretato il vincitore, che nell’ultima puntata potrà realizzare il sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago.

Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.

Potrebbe interessarti anche