logo

X Factor 2014: ecco chi sono i nuovi concorrenti ufficiali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-17

Nella prima serata di ieri 16 ottobre 2014, Sky Uno HD ha accolto la nuova puntata di X Factor 2014. Siamo ormai ad un passo dall’avvio della fase dedicata ai Live e nel corso della serata di ieri abbiamo finalmente conosciuto, durante le Home Visit, i nomi dei nuovi concorrenti ufficiali dopo un lungo percorso …

article-post

Nella prima serata di ieri 16 ottobre 2014, Sky Uno HD ha accolto la nuova puntata di X Factor 2014. Siamo ormai ad un passo dall’avvio della fase dedicata ai Live e nel corso della serata di ieri abbiamo finalmente conosciuto, durante le Home Visit, i nomi dei nuovi concorrenti ufficiali dopo un lungo percorso di casting durato più di sei mesi. Archiviate le fasi dedicate alle Audizioni, ai Bootcamp ed all’ultima di ieri delle Home Visit, il sipario di X Factor 8 sta finalmente per aprirsi con i nomi dei dodici concorrenti: ecco a seguire chi sono.

I quattro giudici di X Factor ovvero il veterano Morgan, Mika, rivelazione della passata edizione e le due new entry Victoria Cabello e Fedez sono pronti a far conoscere al grande pubblico di Sky le loro scelte in occasione del primo Live Show sul palco dell’X Factor Arena. Intanto, ecco quali sono i nomi dei concorrenti suddivisi per categorie.

Per gli Under Uomini, categoria capitanata da Fedez, i tre prescelti sono Leiner, Lorenzo e Madh; Victoria ha scelto per la categoria Under Donne Camila, Ilaria e Vivian, mentre Morgan ha deciso di far entrare nella categoria dei Gruppi di X Factor 8 Komminuet, Spritz for Five e The Wise. Completa il cast dei concorrenti della nuova edizione del talent show musicale Mika che con la sua categoria Over ha scelto Diluvio, Emma e Mario.

Ricordiamo infine che ai dodici concorrenti ufficiali di X Factor 2014 scelti dai quattro giudici andrà ad aggiungersi un tredicesimo concorrente che sarà scelto dal pubblico da casa tra Carolina, Riccardo, Sarah e Les Babettes, ovvero coloro ai quali i quattro giudici hanno deciso di dare un’ulteriore possibilità al termine delle Home Visit.

Potrebbe interessarti anche