logo

X Factor 12, chi sostituisce Asia Argento? Benji e Fede a bordo per il Daily al posto di Aurora Ramazzotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-06

Chi potrebbe prendere il posto di Asia Argento ad X Factor 2018? Nelle ultime ore le voci che si rincorrono parlando di Elio, veterano del programma e con tanta esperienza da poter affrontare non troppo difficilmente il compito. C’è poi una voce fuori dal coro che parla di Loredana Bertè. La cantante tornata in auge …

article-post

Chi potrebbe prendere il posto di Asia Argento ad X Factor 2018? Nelle ultime ore le voci che si rincorrono parlando di Elio, veterano del programma e con tanta esperienza da poter affrontare non troppo difficilmente il compito. C’è poi una voce fuori dal coro che parla di Loredana Bertè. La cantante tornata in auge quest’estate con il tormentone “Non ti dico no”, ha fatto esperienza di giudice ad Amici e a Ora o mai più, ma in effetti non è stata mai parte della scuderia Sky.

X Factor, chi sostituisce Asia Argento? Benji e Fede a bordo

A smentire la presenza di Elio c’è la dichiarazione di Mieli di Fremantle: “I nomi che sento dire che girano adesso sulla sostituzione sono falsi. Le prime disponibilità avute sono tutte di donne, tra l’altro”. Ufficialmente il giudice nuovo verrà presentato durante la conferenza stampa pre live “Il giudice nuovo arriverà nella settimana precedente il live da un punto di vista televisivo (daytime). Il suo primo impegno con la stampa sarà la conferenza stampa pre live”.

E dopo Aurora Ramazzotti a prendere le redini del diario giornaliero della trasmissione sarà il duo Benji e Fede. Loro, che sono emersi senza un talent, accompagneranno gli spettatori dietro le quinte dei live di X Factor dal 19 ottobre. Il duo accompagnerà i concorrenti lungo tutto il loro percorso, si confronteranno con loro e li sosterranno in un viaggio di cui conoscono bene le incognite e le sfide. Altra novità di questa edizione è che il racconto del Daytime seguirà i protagonisti di X Factor dal risveglio fino a sera, nelle ore di lavoro ma anche nei momenti di pausa e di svago.

X Factor 2018, tornano i Maneskin

“Vi anticipo che alla prima puntata del live verranno ospiti i Måneskin, che stanno facendo un lavoro pazzesco anche col nuovo singolo”: lo ha confidato Nils Hartmann in chiusura di conferenza, sottolineando tra l’altro che secondo lui il ‘vero’ X Factor inizia in realtà il giorno dopo la finale.

Potrebbe interessarti anche