logo

X Factor 10, primo Live del 27 ottobre 2016: ecco chi è stato eliminato durante la serata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-28

La decima edizione di X Factor 2016 ieri, giovedì 27 ottobre è entrata nel pieno della gara con il primo Live in onda su SkyUno dalle 21.10 in poi condotto da Alessandro Cattelan con Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Scopriamo di seguito cosa è successo durante il corso del prime time. Ospiti di …

article-post

La decima edizione di X Factor 2016 ieri, giovedì 27 ottobre è entrata nel pieno della gara con il primo Live in onda su SkyUno dalle 21.10 in poi condotto da Alessandro Cattelan con Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Scopriamo di seguito cosa è successo durante il corso del prime time. Ospiti di questa prima puntata Marco Mengoni (si è esibito con Matt Simmons). Quest’anno ogni esibizione verrà messa in classifica e confrontata con le altre viste durante la serata.

X Factor 2016, puntata Live del 27 ottobre: chi è stato eliminato?

Le esibizioni in Live verranno valutate nel corso delle puntate tramite i criteri della voce e della presenza scenica. L’eliminato della prima puntata è Diego Conti, in ballottaggio con i Les Enfants. Viene eliminato per voto dei giudici, tutti d’accordo (tranne Arisa, ovviamente) all’eliminazione del suo talento.

X Factor 2016, puntata Live del 27 ottobre: chi è rimasto in gara?

Chi è rimasto ancora in gara? Ieri, giovedì 27 ottobre 2016 è andata in onda la prima puntata dei Live di X Factor 10, Diego Conti della squadra “Under Uomini” di Arisa è stato il primo eliminato, ecco di seguito chi è rimasto ancora in gioco per aggiudicarsi il primo posto.

UNDER DONNA DI FEDEZ

Caterina Cropelli
Gaia Gozzi
Rossella Discolo (Ribattezzata Roshelle)

UNDER UOMINI DI ARISA

Marco Ferreri (Ribattezzato Fem)
Lorenzo Lumia (Loomy)
Diego Conti – Eliminato

OVER DI MANUEL AGNELLI

Alessandra Fortes Silva
Eva Pevarello
Andrea Biagioni

GRUPPI DEI ALVARO SOLER

Daiana Lou
Soul System (hanno preso il posto dei Jarvis)
Les Enfants – In ballottaggio

Potrebbe interessarti anche