logo

Wind Summer Festival 2017, anticipazioni seconda puntata 11 luglio: tutti gli ospiti ed i giovani in gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-07-11

Secondo appuntamento con le canzoni dell’estate martedì 11 luglio in prima serata su Canale 5. Da Emma a Fabri Fibra, da Elisa a Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Arisa, The Kolors e Thegiornalisti sono tantissimi gli artisti che si alterneranno sul palco del Wind Summer Festival 2017 che nella prima puntata ha registrato un …

article-post

Secondo appuntamento con le canzoni dell’estate martedì 11 luglio in prima serata su Canale 5. Da Emma a Fabri Fibra, da Elisa a Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Arisa, The Kolors e Thegiornalisti sono tantissimi gli artisti che si alterneranno sul palco del Wind Summer Festival 2017 che nella prima puntata ha registrato un grande successo di ascolti con più di 3 milioni di telespettatori.

Wind Summer Festival 2017, seconda puntata 11 luglio: le anticipazioni

Condotto da Alessia Marcuzzi, accompagnata da Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. “Wind Summer Festival” oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Wind Summer Festival 2017, seconda puntata 11 luglio: le anticipazioni

Questi i 2 artisti sul palco della seconda puntata di martedì 11 luglio: Lowlow e Shade. Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi, sono i big ospiti insieme a una giuria di giornalisti del web a votare i brani dei 6 giovani. Durante i primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfidano nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale viene eletto il vincitore finale.

Wind Summer Festival 2017, seconda puntata 11 luglio: le anticipazioni

Ecco tutti i cantanti che si esibiranno stasera: Emma, Fabri Fibra, Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Jax Jones, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Benji & Fede e Annalisa, Michele Bravi, Samuel, Ermal Meta, Baby K, Chiara, Elodie, Federica, Lodovica Comello, Mario Venuti, Thomas e gli Autogol.

Potrebbe interessarti anche