logo

Wind Music Awards 2017, Estate: anticipazioni 23 giugno, ospiti e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-23

Dopo le due puntate trasmesse in diretta il 5 e 6 giugno in prima serata su Rai1, oggi venerdì 23 giugno i premi della grande musica italiana torneranno in prima serata con Wind Music Awards 2017 – Estate, un terzo appuntamento (registrato) con la conduzione di Federico Russo e Giorgia Surina. Scopriamo a seguire, le …

article-post

Dopo le due puntate trasmesse in diretta il 5 e 6 giugno in prima serata su Rai1, oggi venerdì 23 giugno i premi della grande musica italiana torneranno in prima serata con Wind Music Awards 2017 – Estate, un terzo appuntamento (registrato) con la conduzione di Federico Russo e Giorgia Surina. Scopriamo a seguire, le anticipazioni, gli ospiti, e tutto ciò che vedremo durante il corso del nuovo appuntamento in musica con l’ammiraglia di Casa Rai.

Wind Music Awards 2017, Estate: anticipazioni 23 giugno: backstage e ospiti

Non solo “il meglio” di quanto andato in onda il 5 e 6 giugno per rivivere i momenti più emozionanti, ma un vero e proprio racconto di quello che è successo dietro le quinte dell’Arena attraverso interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco e immagini inedite oltre a tanti premiati, italiani e internazionali, inediti.

Wind Music Awards 2017, Estate: anticipazioni 23 giugno: backstage e ospiti

Questi gli artisti protagonisti della serata: Alessandra Amoroso, Alok, Biagio Antonacci, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Fabri Fibra, Fedez & J-Ax, Fred De Palma, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Ghali, Il Pagante, Il Volo, Luciano Ligabue, Lowlow, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, Renato Zero e Zucchero.

Wind Music Awards 2017, Estate: anticipazioni 23 giugno: info streaming

Vi ricordiamo che, a differenza delle due serate in diretta condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, questo terzo appuntamento musicale con il Wind Music Awards 2017, Estate vi aspetta alle 21,20 e non dopo il TG. Inoltre, potrete vedere la puntata anche in diretta streaming tramite PC e scaricando l’applicazione ufficiale per visionare il tutto anche in mobilità da smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche