Wind Music Awards 2010: la seconda serata con gli ex “Amici”, Marco Mengoni e Cristian Imparato

09/06/2010 di Emanuela Longo

Questa sera su Italia 1, secondo appuntamento con l’evento musicale Wind Music Awards, condotto da Paola Perego, che vedrà salire sul palco dell’Arena di Verona numerosi cantanti pronti a ritirare i premi per le diverse categorie in gara: cd (oro, platino, multiplatino), compilation (oro, platino, multiplatino), digital songs (platino), dvd più venduti, giovani artisti.

A sfilare sul palco, esibendosi, oggi vedrem: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Pierdavide Carone, Carmen Consoli, Gigi D’Alessio, J-Ax e Pino Daniele, Elisa, Emma Marrone, Cristian Imparato, Lost, Loredana Errore, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Pooh, Francesco Renga, Sonohra, Ornella Vanoni e Simona Molinari, Antonello Venditti, Renato Zero, Nina Zilli, Zero Assoluto e B.O.B..

Grande attesa soprattutto per i giovani protagonisti dei talent più seguiti quali Amici, X Factor e Io Canto.
A premiare ogni artista del panorama musicale italiano e non, volti noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Nel corso della seconda serata, inoltre, verrà presentato in anteprima il video “Inaspettata” di Biagio Antonacci insieme a Leona Lewis.
In attesa della terza serata finale, prevista per il prossimo 16 giugno, l’appuntamento è per questa sera alle ore 21:10 su Italia 1.

Per i resoconti della prima serata, rimandiamo qui:

Wind Music Awards 2010. Premiati i “big” Antonacci, Ligabue, Nannini e i “giovani”: Mengoni e gli “Amici” di Maria De Filippi (PARTE PRIMA)

Wind Music Awards 2010. Omaggio a Michael Jackson con il balletto di Luca Tommassini e il videoclip di “Donna d’onna” per le vittime dell’Abruzzo (PARTE SECONDA)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI