logo

Wilma ha insultato Dana? L’accusa pende sulla testa dei vipponi: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-07

Caos nella Casa del Grande Fratello Vip. Wilma Goich, dopo aver scoperto che Dana Saber ha dormito con Daniele Dal Moro sprovvista di reggiseno, l’ha rimproverata aspramente fino a provocarle un fortissimo crollo emotivo. Wilma ha offeso Dana? Ecco cosa avrebbe detto al GF Vip Dopo la discussione Dana ha cercato di sfogarsi con gli …

article-post

Caos nella Casa del Grande Fratello Vip. Wilma Goich, dopo aver scoperto che Dana Saber ha dormito con Daniele Dal Moro sprovvista di reggiseno, l’ha rimproverata aspramente fino a provocarle un fortissimo crollo emotivo.

Wilma ha offeso Dana? Ecco cosa avrebbe detto al GF Vip

Dopo la discussione Dana ha cercato di sfogarsi con gli altri vipponi e poi si è tolta il microfono rifugiandosi in confessionale. Le sue urla sono state chiaramente udite anche da Daniele e Antonella che le hanno commentate.

Proprio Antonella, ha svelato di aver fermato l’amica ad un passo dalla porta rossa:

Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa. – ha confidato Antonella al resto del gruppo – ho messo la valigia qua, se ne stava andando. Ragazzi vi sto dicendo che uno non è che sclera apposta… è lo stesso discorso di altre volte che ti è successo mesi fa. Uno se sta così, se reagisce così, è perché non sta bene in questo momento.

No ‘dinamiche’, ‘lo fa apposta’, ‘questa ci è venuta a prendere per il cul*’. Non funziona così e ve lo rispiego per la seconda volta, non funziona così. Un po’ di sensibilità da parte di chi l’ha attaccata.

Wilma intanto si è confrontata con Attilio:

Non le sono andata contro, anzi… Non abbiamo fatto niente per essere accusati di razzismo.

L’ex mezzobusto ha fatto delle precisazioni:

Hai usato una parola che ci potrebbe mettere tutti nelle condizioni di doverci giustificare. Entrando in Confessionale ci ha detto che siamo razzisti. Siccome a me questa parola l’aveva già detta… io ho fatto un ragionamento provando ad evitare. Ci accusa!

Successivamente Attilio ha abbracciato Dana invitandola a rimanere nella Casa:

Fai uno sforzo Dana, rimani con noi.

A quanto pare, secondo le mie superstar di Twitter, Wilma avrebbe dato della “zingara” a Dana e, proprio per questo motivo, lei prima di entrare in Confessionale li ha accusati di razzismo.

Tavassi, di seguito, ha anche ripreso la Goich:

Wilma, modera i termini ed i modi.

Potrebbe interessarti anche