logo

Willie Peyote sfotte Barbara d’Urso che condivide la sua canzone (ma sbaglia il testo)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Barbara d’Urso ha condiviso un pezzo della canzone di Willie Peyote sbagliando il testo. Il rapper l’ha presa in giro su Instagram e, anche in quel caso, la conduttrice lo ha ricondiviso non capendo la critica che il cantante di Sanremo 2021 le aveva appena rivolto. Willie Peyote sfotte Barbara d’Urso: ecco per quale motivo …

article-post

Barbara d’Urso ha condiviso un pezzo della canzone di Willie Peyote sbagliando il testo. Il rapper l’ha presa in giro su Instagram e, anche in quel caso, la conduttrice lo ha ricondiviso non capendo la critica che il cantante di Sanremo 2021 le aveva appena rivolto.

Willie Peyote sfotte Barbara d’Urso: ecco per quale motivo

Il pezzo del rapper dice: “Siamo giovani affamati, siamo schiavi dell’hype, non si vendono più i dischi tanto c’è Spotify. Riapriamo gli stadi ma non teatri né live Magari faccio due palleggi, mai dire mai…”.

Barbara d’Urso ha confuso “Hype” con “Live” e ci ha aggiunto pure un “Non è la d’Urso”. Willie ha condiviso la sua gaffe su Instagram aggiungendo: “La famosa comprensione del testo”.

Il rapper anche nella conferenza stampa di stamattina ha preso in giro la conduttrice:

Ieri sera ho visto Barbara d’Urso che condivideva il mio pezzo. È evidente che non lo abbiano capito.

Mi sto innamorando di quest’uomo e mi gioco qualunque cosa che Barbarella (se ne parlerà) dirà di averlo fatto di proposito.

Potrebbe interessarti anche