logo

William & Kate Bebè in arrivo, stasera lo speciale su Sky Uno, aspettando la nascita del primogenito

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-05

Il giorno del matrimonio di William e Kate, lo ricordo bene. La diretta tv era garantita su RaiUno da La vita in diretta condotto da Mara Venier e da Lamberto Sposini. Pochi attimi prima di andare in onda, però, il brutto malore che colpì il giornalista e conduttore. Ora, a distanza di poco più di …

article-post

Il giorno del matrimonio di William e Kate, lo ricordo bene. La diretta tv era garantita su RaiUno da La vita in diretta condotto da Mara Venier e da Lamberto Sposini. Pochi attimi prima di andare in onda, però, il brutto malore che colpì il giornalista e conduttore. Ora, a distanza di poco più di due anni i riflettori tornano ad accendersi su William d’Inghilterra e Kate Middleton in occasione della chiacchierata nascita del primogenito, notizia che ormai popola le pagine del gossip internazionale da diverso tempo.

I principali bookmakers sono pronti a crogiolarsi già da un po’ di settimane sulla possibile data della nascita e sul sesso del nascituro, anche se l’attesa potrebbe terminare, stando alle indiscrezioni, il prossimo 13 luglio. Per non rendersi impreparati però, dopo l’attenzione posta dai media sulle nozze, ora si bissa, con un occhio di riguardo all’arrivo del piccolo reale. Ecco perchè si inizierà da questa sera con il primo di tanti speciali e documentari che probabilmente andranno in onda sul nostro piccolo schermo anche nei giorni a seguire.

Si parte quindi con un documentario in onda questa sera, a partire dalle ore 20:20 su Sky Uno HD, dal titolo William & Kate Bebè in arrivo. Un viaggio tra le stanze di Buckingham Palace dove con l’aiuto di esperti reali, addetti ai lavori e storici autorevoli, scopriremo qualcosa di più sull’infanzia della Regina Elisabetta II, ma anche dei suoi figli e nipoti, cercando di comprendere o almeno immaginare il difficile compito che avranno il Duca e la Duchessa di Cambridge nell’educare e formare il pargolo reale.

Riuscirà la coppia reale a portare una nuova ventata di modernità o a vincere sarà anche questa volta la tradizione? In che modo la famiglia reale si sta preparando all’evento? Lo speciale di Sky cercherà di rispondere ai dubbi ed alle curiosità dei telespettatori tra immagini e filmati d’epoca e testimonianze attuali.

Potrebbe interessarti anche