logo

William e Harry hanno fatto pace: avevano litigato per colpa di Meghan Markle, le indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

William e Harry hanno fatto pace? Le indiscrezioni dei tabloid inglesi parlavano dei due fratelli in rotta di collisione per via di numerose incomprensioni. A quanto pare, invece, dopo un lungo periodo di tensione, i due si sarebbero riconciliati. La conferma arriva dalla giornalista Katia Nicholl, a Entertainment Tonight. William e Harry hanno fatto pace: …

article-post

William e Harry hanno fatto pace? Le indiscrezioni dei tabloid inglesi parlavano dei due fratelli in rotta di collisione per via di numerose incomprensioni. A quanto pare, invece, dopo un lungo periodo di tensione, i due si sarebbero riconciliati. La conferma arriva dalla giornalista Katia Nicholl, a Entertainment Tonight.

William e Harry hanno fatto pace: avevano litigato per colpa di Meghan Markle

Nel rapporto tra i due fratelli ci sono stati sicuramente delle spaccature importanti ma oggi William e Harry hanno ricucito un legame seppur, al momento, esclusivamente telefonico. Ora la situazione è migliorata e Harry e William hanno fatto diverse video chiamate. I compleanni di famiglia (tra cui quello del piccolo Archie, il figlio di Harry e Meghan) che ci sono stati di recente e le condizioni di salute del padre, il principe Carlo, li hanno costretti a prendere in mano il telefono e a tornare in contatto.

Per quale motivo Harry e William avevano litigato? Sempre le indiscrezioni della stampa scandalistica la colpa sarebbe di Meghan Markle, secondogenito di Carlo e Diana:

Questo era il momento giusto per Harry di fare la pace con il fratello e ora i Sussex sono liberi di andare avanti con la loro nuova vita e i Cambridge possono invece riprendere le loro vecchie vite, senza tutti quei turbamenti e quelle tensioni che erano chiaramente un grosso problema. In una certa misura credo che a Kate e a William manchino Harry e Meghan, ma sicuramente a loro manca non avere vicino Harry.

Sempre secondo la giornalista, ultimamente sarebbero migliorati i rapporti anche tra Kate Middleton e Meghan Markle. Nonostante Harry si sia stabilito con la moglie a Los Angeles, è possibile che la coppia accetti l’invito della Regina Elisabetta di passare l’estate nel castello di Balmoral, in Scozia.

Potrebbe interessarti anche