logo

Will Smith ‘rinnega’ Il Principe di Bel Air: ‘Non sopporto di vederlo!’, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-22

Rivedere molte delle scene di Willy – Il Principe di Bel Air, popolarissima serie TV degli anni Novanta, che lo ha lanciato e reso famoso in tutto il mondo, lo mette in profondo imbarazzo. Will Smith lo ha confidato nel corso di “The Graham Norton Show” rivelando: “È stato il mio primissimo ruolo ed ero …

article-post

Rivedere molte delle scene di Willy – Il Principe di Bel Air, popolarissima serie TV degli anni Novanta, che lo ha lanciato e reso famoso in tutto il mondo, lo mette in profondo imbarazzo. Will Smith lo ha confidato nel corso di “The Graham Norton Show” rivelando: “È stato il mio primissimo ruolo ed ero molto, molto concentrato sul successo, così ho imparato l’intera sceneggiatura e le parti di tutti gli altri”. Scopriamo il perché di tanto disagio.

Will Smith ‘rinnega’ la serie TV: ecco perché

L’attore, 49enne ha di seguito aggiunto: “Se guardi i primi quattro o cinque episodi puoi vedere che sto ripetendo a bassa voce le battute degli altri. È terribile e non posso sopportare di vederlo”. Will Smith, che ha iniziato come rapper negli anni Ottanta è diventato una grande star dopo aver interpretato la versione romanzata di sé stesso nella sitcom.

Ma è stato grazie alla saga di “Men in Black” che Will Smith ha trovato un successo globale. Di recente, si è anche parlato dell’ipotesi di un reboot di Willy, il principe di Bel-Air: “Ci sono stati colloqui sul fare qualcosa. Penso che sarebbe bello se lo riproponessero. Ma Io dovrei assumere il ruolo dello zio Phil (interpretato dal defunto James Avery, ndr), ho quasi 50 anni!”.

Willy, il principe di Bel Air: tutte le info

Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) è una popolare sit-com statunitense andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. Lo show lanciò l’attore Will Smith. La sitcom è incentrata sulla vita di un ragazzo proveniente da Filadelfia che vive con dei ricchi parenti (la zia materna e lo zio avvocato, in seguito giudice) in una villa di Bel Air. In 6 stagioni vennero prodotti 148 episodi trasmessi in moltissime nazioni. In Italia la sit-com è andata in onda tra il 1993 e il 1997 su Italia 1 ed è stata replicata numerose volte. (Fonte Wikipedia)

Potrebbe interessarti anche