logo

Wild – Oltrenatura, stasera la nona puntata su Italia 1: Fiammetta Cicogna ancora in Sicilia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-26

Torna puntuale, nella prima serata odierna di Italia 1, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione avventurosa condotta da Fiammetta Cicogna, Wild – Oltrenatura. Nel corso del nuovo nono appuntamento, la coraggiosa Fiammetta si metterà nuovamente in viaggio conducendo il telespettatore presso la Riserva Naturale dello Zingaro e a quella di Monte Cofano in Sicilia, esattamente …

article-post

Torna puntuale, nella prima serata odierna di Italia 1, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione avventurosa condotta da Fiammetta Cicogna, Wild – Oltrenatura. Nel corso del nuovo nono appuntamento, la coraggiosa Fiammetta si metterà nuovamente in viaggio conducendo il telespettatore presso la Riserva Naturale dello Zingaro e a quella di Monte Cofano in Sicilia, esattamente in provincia Trapani, dopo essere stata sull’Etna la scorsa settimana. Anche questa settimana non mancherà lo spazio Wild in Italy nel corso del quale vedremo appassionati di scialpinismo sfidare le cime delle Dames Anglaises, le guglie montuose del massiccio del Monte Bianco.

La puntata odierna sarà arricchita anche da numerosi altri servizi; vedremo infatti come continua la missione degli “Shark Wranglers” ormai vicini all’obiettivo di taggare 50 squali bianchi, ovvero porre sulla loro pinna dorsale un tag satellitare al fine di conoscere le loro rotte migratorie e zone di aggregazione.

Puntata ricca di contenuti, dunque, come possiamo notare dalle anticipazioni; l’appuntamento all’insegna della nona puntata di Wild – Oltrenatura, programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni, andrà in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche