logo

Wild – Oltrenatura, Fiammetta Cicogna arriva in Abruzzo; Ben Fogle analizzerà il terremoto che ha distrutto L’Aquila

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-26

Anche questa sera torna su Italia 1 l’appuntamento all’insegna della trasmissione Wild – Oltrenatura, condotta da Fiammetta Cicogna, che ci promette ancora una volta di portarci in viaggio nei luoghi incontaminati e talvolta sconosciuti della nostra Italia. Nel nuovo adrenalinico appuntamento, Fiammetta ci porterà in Abruzzo e nello spostamento da Campo Imperatore al fiume Tirino …

article-post

Anche questa sera torna su Italia 1 l’appuntamento all’insegna della trasmissione Wild – Oltrenatura, condotta da Fiammetta Cicogna, che ci promette ancora una volta di portarci in viaggio nei luoghi incontaminati e talvolta sconosciuti della nostra Italia. Nel nuovo adrenalinico appuntamento, Fiammetta ci porterà in Abruzzo e nello spostamento da Campo Imperatore al fiume Tirino l’impavida conduttrice sarà protagonista di un incontro ravvicinato con i lupi.

Sempre dal territorio dell’Abbruzzo, l’inviato della trasmissione, Ben Fogle, analizzerà il tragico terremoto che ha colpito L’Aquila con un occhio attento alle faglie e narrando le storie di coloro che sono riusciti a sopravvivere al sisma. La trasmissione vedrà protagonista anche lo scienziato spagnolo Frank Cuesta alle prese con i varani, mentre l’inviato Steve Backshall ci spiegherà la caccia di gruppo dei delfini dal naso a bottiglia.

Il protagonista di questa nuova puntata dello spazio Wild in Italy, questa settimana sarà Massimo Braconi, professionista di freeskier, “Wild” Brac come viene soprannominato, ci parlerà anche di sicurezza sulla neve. L’imperdibile nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Wild – Oltrenatura, è fissato per questa sera, su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche