logo

White Collar 6 anticipazioni: dal 7 gennaio 2015 su Fox, l’ultima stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-12-20

Mentre negli Stati Uniti è terminato da poco, White Collar 6 sta per esordire nel nostro Paese. Andrà in onda il 7 gennaio su Fox il primo episodio della sesta season della serie tv che vede protagonista Neal Caffrey (Matt Bomer), affascinante genio del crimine e artista della truffa, e Peter Burke, agente speciale dell’FBI …

article-post

Mentre negli Stati Uniti è terminato da poco, White Collar 6 sta per esordire nel nostro Paese. Andrà in onda il 7 gennaio su Fox il primo episodio della sesta season della serie tv che vede protagonista Neal Caffrey (Matt Bomer), affascinante genio del crimine e artista della truffa, e Peter Burke, agente speciale dell’FBI nella sezione White Collar Crime Unit.

La narrazione ripartirà proprio dal punto in cui si era conclusa la quinta stagione, con Neal preso in ostaggio da figure misteriose. A Peter, oltre a investigare sulla sparizione di Neal, toccherà il compito di contrastare i Pink Pankers, una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo. Tutti gli eventi che vedremo nel corso dei vari episodi porteranno a un midseason finale stupefacente che lascerà i fan a bocca aperta.  “Gli sceneggiatori hanno fatto davvero un buon lavoro nel creare un finale che lascia tanto spazio alle interpretazioni”, ha dichiarato tempo fa il protagonista Matt Bomer. 

La sesta stagione sarà molto breve, visto che è composta solo da sei episodi, ma per questo non sarà meno intensa e ricche di sorprese. Il primo episodio che darà il via alle nuove avventure si intitola Borrowed Time in cui vedremo Neal cercare di assicurarsi la libertà, facendo un nuovo patto con l’FBI.

Potrebbe interessarti anche